.

TRIGORIA - Scarico in palestra per chi ha giocato il derby, in campo il resto del gruppo. Individuale per Schick e Emerson

di Danilo Magnani

Dopo la vittoria di misura nel derby, la Roma è tornata ad allenarsi questa mattina a Trigoria in vista della sfida di mercoledì contro l'Atletico Madrid. I giallorossi si sono ritrovati intorno alle 11:00 al Centro Sportivo Fulvio Bernardini per il solito riscaldamento. Poi si sono divisi con scarico in palestra con cyclette, allungamento muscolare e idroterapia per chi ha giocato contro la Lazio mentre lavoro sul campo, dopo il riscaldamento in palestra, con esercitazioni sul possesso palla e partitelle tattiche con i ragazzi della Primavera, seguite da un'ulteriore partitella a tocco libero, per il resto del gruppo. Patrik Schick ha svolto individuale sul manto verde, terapie invece per Rick Karsdorp. Emerson Palmieri anche ha effettuato lavoro personalizzato come da programma.

Prossima partita: Atletico Madrid-Roma, mercoledì 22 novembre, ore 20:45
Probabile formazione (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Lo. Pellegrini; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.
Ballottaggi: Fazio/Jesus, Bruno Peres/Florenzi, Gonalons/De Rossi/, Lo. Pellegrini/Strootman, Perotti/Gerson
In dubbio: Schick
Indisponibili: Karsdorp (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro).


Altre notizie
PUBBLICITÀ