.

TRIGORIA - Scarico in palestra per chi ha giocato. Rientro parziale in gruppo per Kluivert e Santon, individuale per Fazio, Pastore e Zappacosta

di Simone Valdarchi

Dopo la sconfitta contro la Juventus, la Roma di Fonseca è tornata a lavorare a Trigoria questa mattina, per cominciare a preparare la sfida di Coppa Italia al Parma, in programma giovedì sera. Lavoro di scarico in palestra per chi ha giocato ieri sera, mentre il resto della squadra ha svolto lavoro tecnico e tattico. Rientro parziale in gruppo per Kluivert e Santon, mentre proseguono il loro programma di recupero Fazio, Pastore e Zappacosta.



Prossima partita: Parma-Roma, giovedì 16 gennaio ore 21:15
Probabile formazione (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Cristante; Ünder, Pellegrini, Perotti; Kalinic.
Ballottaggi: Cristante/Veretout.
Indisponibili: Zappacosta (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Pastore (edema all'anca), Mkhitaryan (lesione al retto femorale della coscia sinistra), Zaniolo (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con associata lesione meniscale). 
In dubbio: -
Squalificati: Dzeko.
Diffidati: -


Altre notizie
PUBBLICITÀ