TRIGORIA - Scarico per chi ha giocato contro il Braga. Individuale per Smalling e Kumbulla. Terapie per Ibañez e Cristante
La Roma, dopo la vittoria contro il Braga, è tornata ad allenarsi a Trigoria questa mattina alle ore 11.30. La seduta d'allenamento odierna è iniziata con la consueta divisioni in gruppi, lavoro di scarico in palestra per chi ha giocato, allenamento sul campo per il resto del gruppo, come accade l'indomani di ogni partita. Il secondo gruppo è sceso in campo a mezzogiorno, svolgendo una parte di lavoro atletico, poi sono stati aggregati alcuni primavera per lavorare anche sulla tattica.
Si registrano, inoltre, i lavori individuali di Marash Kumbulla e Chris Smalling; nel frattempo, Riccardo Calafiori continua ad alternare lavori personalizzati. Roger Ibañez e Bryan Cristante, nella giornata di oggi, si sono sottoposti a delle terapie per i fastidi accusati nella partita di ieri.
Prossima partita: Benevento-Roma, domenica 21 febbraio 2021 ore 20:45
Probabile formazione (3-4-2-1): Pau López; Mancini, Fazio, Jesus; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral.
Ballottaggi: Džeko-Borja Mayoral, Pellegrini-Pedro.
In dubbio: Calafiori, Kumbulla, Smalling, Cristante, Ibañez.
Diffidati: Bruno Peres, Cristante, Ibañez, Villar, Kumbulla, Veretout
Squalificati: -
Indisponibili: Zaniolo (rottura legamento crociato ginocchio sinistro).