.

TRIGORIA - Scarico per chi ha giocato contro il Braga. Rientra in gruppo Kumbulla. Mkhitaryan e Borja Mayoral brillano in partitella

di Marco Campanella

La Roma, dopo la vittoria contro il Braga, è tornata ad allenarsi a Trigoria questa mattina alle ore 11.00. La seduta d'allenamento odierna è iniziata con la consueta divisioni in gruppi: lavoro di scarico in palestra per chi ha giocato, allenamento sul campo per il resto del gruppo, come accade l'indomani di ogni partita. Il secondo gruppo è sceso in campo a mezzogiorno, svolgendo una parte di lavoro atletico, poi sono stati aggregati alcuni primavera per lavorare anche sulla tattica fino alla partitella a campo ridotto dove si sono distinti Borja Mayoral e Mkhitaryan. La notizia della giornata è il rientro in gruppo di Kumbulla. Si registrano, inoltre, i lavori individuali di Chris Smalling, Riccardo Calafiori, Roger Ibañez, Davide Santon, Nicolò Zaniolo.

Prossima partita: Roma-Milan, domenica 28 febbraio 2021 ore 20:45
Probabile formazione (3-4-2-1): Pau López; Mancini, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral.
Ballottaggi: Diawara-Villar, Pedro-Pellegrini.
In dubbio: Calafiori, Kumbulla, Smalling, Ibañez,
Diffidati: Bruno Peres, Cristante, Ibanez, Kumbulla, Veretout, Villar
Squalificati: -
Indisponibili: Zaniolo (rottura legamento crociato ginocchio sinistro). Dzeko (lesione primo grado adduttore sinistro). 


Altre notizie
PUBBLICITÀ