.

TRIGORIA - Scarico per chi ha giocato contro il Torino. Esercitazioni tattiche e partitella con la Primavera per gli altri. In gruppo Defrel

di Luca d'Alessandro

La Roma si è ritrovata questa mattina al Centro Tecnico Fulvio Bernardini di Trigoria per iniziare la preparazione al match contro la Juventus. La seduta è iniziata in sala video dove Di Francesco ha mostrato per circa 15 minuti ai suoi alcune delle cose che non sono andate bene ieri sera, in Coppa Italia, contro il Torino. Sono inoltre state mostrate diverse immagini relative al prossimo avversario di campionato. In seguito tutto il gruppo si è spostato in palestra. Chi ha giocato ieri sera contro il club granata è rimasto a lavorare in palestra per effettuare lavoro defaticante e di scarico, gli altri, invece, si sono spostati sul campo Testaccio per realizzare 10 minuti di attivazione muscolare. In seguito si è svolta qualche esercitazione tattica prima della partitella, durata circa 20 minuti e divisa in due tempi, 11 contro 11 a campo ridotto, organizzata e affrontata con la Primavera di Alberto De Rossi. Da segnalare il ritorno in gruppo di Defrel.  

Prossima partita: Juventus-Roma (sabato ore 20:45)
Probabile formazione (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti. 
Ballottaggi: Strootman/Pellegrini, Dzeko/Schick.
Diffidati: Nainggolan
Squalificati: -
Indisponibili: Karsdorp (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), Luca Pellegrini (frattura della rotula sinistra).


Altre notizie
PUBBLICITÀ