.

TRIGORIA - Scarico per chi ha giocato domenica, lavoro sulla rapidità e sulla tecnica per gli altri. In gruppo Zaniolo. Individuale per Smalling. VIDEO!

di Luca d'Alessandro

Torna ad allenarsi la Roma dopo la vittoria contro la Fiorentina, in vista del ritorno di playoff di UEFA Europa Conference League contro il Trabzonspor. 
Consueta divisione in gruppi con lavoro di scarico per chi ha vinto contro i viola, mentre il resto del gruppo si è allenato regolarmente, lavorando sulla rapidità e sulla tecnica. Ancora lavoro individuale per Chris Smalling. Buone notizie sul fronte Abraham, l'attaccante inglese, uscito durante il match di domenica sera soltanto per stanchezza. Tra i giocatori che si sono allenati sul campo, anche Zaniolo, espulso nel secondo tempo della gara contro la Fiorentina. 

Prossima partita: Roma-Trabzonspor (giovedì ore 19:00)
Probabile formazione (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.
Ballottaggi: Ibanez/Kumbulla, Calafiori/Vina El Shaarawy/Mkhitaryan, El Shaarawy/Pellegrini, Shomurodov/Abraham
Diffidati: -
Squalificati: -

Indisponibili: Smalling (lesione al flessore della coscia sinistra), Spinazzola (lesione del tendine d'Achille sinistro)


Altre notizie
PUBBLICITÀ