.

TRIGORIA - Si lavora in vista del Milan, anche Tiago Pinto al campo. Omaggio a Vialli prima dell'allenamento. VIDEO!

di Gabriele Chiocchio

Nella giornata di oggi la Roma è tornata sui campi di Trigoria per continuare a preparare la sfida contro il Milan di domenica alle 20:45. Regolarmente in gruppo Karsdorp, presente anche il GM Tiago Pinto, salutato da alcuni giocatori.

Prima dell'inizio della seduta è stato osservato un minuto di silenzio in memoria di Gianluca Vialli, venuto a mancare oggi. Prima del minuto di silenzio, ha preso la parola Mourinho: «Lo conoscevo molto bene. Chi di voi è stato in Nazionale con lui lo conosce ancora meglio di me. Sicuramente ci sarà un minuto di silenzio domenica, ma ne farei uno anche adesso. Penso che lui lo meriti, anche perché qui ci sono tanti amici suoi. Penso che meriti da noi questo piccolo omaggio, questo minuto di silenzio. Se qualcuno di voi più vicino a lui, Martinelli o i giocatori italiani, vogliono dire qualche parola… Se lui potesse, ora direbbe: “Vai ad allenare e vai a lavorare”. Facciamo questo minuto di silenzio».

Prossima partita: Milan-Roma, domenica 8 gennaio ore 20:45
Probabile formazione (3-4-2-1)
: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Zaniolo; Abraham.
Ballottaggi: Zalewski/El Shaarawy/Spinazzola, Cristante/Matic/Tahirovic
In dubbio: Belotti (problema al flessore della coscia destra), Camara.
Diffidati: Mancini, Cristante, Ibanez.
Squalificati: -
Indisponibili: Darboe (rottura legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Wijnaldum (frattura della tibia destra).


Altre notizie
PUBBLICITÀ