.

TRIGORIA - Squadra divisa per reparti. Presente Capradossi. Individuale per Silva e per gli altri infortunati

di Marco Rossi Mercanti

Dopo la doppia seduta di ieri, la Roma è tornata ad allenarsi questo pomeriggio per continuare la preparazione in vista del lunch match di domenica contro l'Hellas Verona. L'allenamento è iniziato con un lungo riscaldamento di circa mezz'ora, con i giocatori che hanno lavorato con il pallone e svolto il classico torello. Successivamente, la squadra è stata divisa in due gruppi: i difensori si sono spostati nel Campo C per lavorare sugli schemi difensivi con l'allenatore in seconda, Tomei, mentre i centrocampisti e gli attaccanti si sono recati nel Campo B con il mister Di Francesco per concentrarsi sulla fase offensiva. Presente Capradossi, rientrato dal prestito al Bari.

Per quanto concerne gli infortunati, il neo arrivato Jonathan Silva effettua lavoro individuale insieme ai vari Luca Pellegrini, Karsdorp, Schick e Gonalons.

Prossima partita: Hellas Verona-Roma, domenica 4 febbraio ore 12:30
Probabile formazione (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, Strootman, Lo. Pellegrini; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.
Ballottaggi: Fazio/Jesus, De Rossi/Strootman.
In dubbio: De Rossi
Diffidati: Fazio, De Rossi, Nainggolan
Squalificati: -
Indisponibili: Karsdorp (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), Luca Pellegrini (frattura della rotula sinistra), Gonalons (problema muscolare al gemello), Schick (postumi distrattivi nel terzo prossimale del muscolo retto femorale sinistro con quota di edema muscolo-fasciale), Silva (recupero da lesione del legamento collaterale del ginocchio destro).


Altre notizie
PUBBLICITÀ