.

TRIGORIA - Squadra in campo anche il primo dell'anno. C'è Solbakken, anche Belotti in gruppo. VIDEO!

di Marco Rossi Mercanti

Come mostrato da una storia pubblicata da El Shaarawy e da un breve video del club, la Roma si allena anche il primo dell'anno. Infatti, il Faraone ha mostrato i campi di Trigoria ancora vuoti in attesa dell'ingresso della squadra, attesa dal debutto nel 2023 mercoledì contro il Bologna. Un allenamento, tra l'altro, che si preannuncia insolitamente piacevole perché a Trigoria sono segnati 16 gradi, una temperatura inconsueta per questo periodo. Per la prima volta, inoltre, si allena con il gruppo Ola Solbakken, liberatosi ufficialmente dal Bodø/Glimt dal momento che il suo contratto è scaduto il 31 dicembre.

La Roma ha pubblicato un video dell'allenamento di oggi e si vede presente con il gruppo anche Andrea Belotti, al rientro dal suo infortunio.

Prossima partita: Roma-Bologna, mercoledì 4 gennaio ore 16:30
Probabile formazione (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Camara, Zalewski; Zaniolo, Pellegrini; Abraham.
Ballottaggi: Zalewski/El Shaarawy/Spinazzola, Camara/Matic, Dybala/Camara (con Dybala in campo, Pellegrini arretra accanto a Cristante)
In dubbio: Belotti (problema al flessore della coscia destra).
Diffidati: Mancini, Cristante.
Squalificati: -
Indisponibili: Darboe (rottura legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Wijnaldum (frattura della tibia destra).


Altre notizie
PUBBLICITÀ