.

TRIGORIA: Stekelenburg ok, Pjanic in gruppo. Assente Cassetti, indisponibile per domani, mentre Totti fa differenziato

di Redazione Vocegiallorossa

Oggi la squadra è scesa in campo alle 11.00 per la rifinitura prima del match di domani sera all'Olimpico contro il Genoa. Da segnalare il recupero completo di Stekelenburg e il lavoro alternato di Pjanic fra esercizi individuali ed altri con il gruppo. Totti ha lavorato per tutta la seduta a parte, mentre Juan ha svolto fisioterapia. Problemi per Cassetti dopo il risentimento al tendine di ieri che non gli permetterà di giocare domani sera.

Roma - Genoa (lunedì ore 20.45)

Probabile Formazione (4-3-3): Stekelenburg, Rosi, Kjaer, Heinze, José Angel; De Rossi, Gago, Greco, Lamela, Borini, Osvaldo.

Ballottaggi: Rosi/Taddei, Greco/Marquinho/Lamela, Lamela/Bojan

 

12.15 - L'allenamento è terminato.

12.05 - Il gruppo lavora sulla circolazione di palla.

11.55 - Dopo gli schemi offensivi, il gruppo ha svolto esercizi sui calci da fermo, in particolare sui calci d'angolo. Pienamente ristabilito Stekelenburg, mentre Totti ha continuato il differenziato.

11.25 - Il gruppo ora si concentra sulla parte tattica e in particolare sugli schemi offensivi

11.20 - Pjanic alterna esercizi differenziati ad altri con il resto del gruppo.

11.15 - Aggregati al gruppo Piscitella e Viviani, come di consueto.

11.10 - Dopo una fase di riscaldamento, il gruppo effettua il torello mentre Francesco Totti entra in campo per svolgere differenziato con Vito Scala.

11.05 - I giocatori scendono in campo, il primo ad entrare in campo è Lamela. Juan svolge fisioterapia, per Totti  è previsto lavoro differenziato, Pjanic ha iniziato a lavorare in gruppo. Assente dal campo Marco Cassetti che ieri ha avuto un risentimento al tendine e quindi non sarà disponibile per domani. Dovrebbe tornare ad allenarsi martedì-


Altre notizie
PUBBLICITÀ