.

TRIGORIA - Stekelenburg, Osvaldo e Dodò in gruppo. Assenti Lamela, Taddei e Tallo. Squadra impegnata in lavoro atletico e tecnico con il pallone

di Marco Rossi Mercanti

La Roma ha svolto questo pomeriggio la prima seduta di allenamento in preparazione del match di sabato sera contro la Fiorentina. Stekelenburg, Dodò e Osvaldo si sono regolarmente allenati con il gruppo, mentre sono risultati assenti dalla seduta Taddei, Tallo e Lamela, il quale ieri si era allenato da solo sui campi del "Fulvio Bernardini". Dopo il consueto riscaldamento, la squadra ha svolto esercizi atletici di corsa con il pallone e tecnica individuale, per poi passare ad un lavoro tecnico con il pallone. Domani è in programma una doppia seduta alle 10 e alle 15.30.

Prossima partita: Roma-Fiorentina, sabato 8 dicembre ore 20.45

Probabile formazione (4-3-3): Stekelenburg, Piris, Castan, Marquinhos, Balzaretti; De Rossi, Tachtsidis, Florenzi; Destro, Osvaldo, Totti.

Indisponibile: Lamela

In dubbio: Taddei

Ballotaggi: De Rossi/Pjanic/Bradley.

16.45 - Termina l'allenamento, ma in campo rimangono solo i portieri.

16.25 - La squadra termina il lavoro atletico e inizia quello tecnico con il pallone.

16.20 - De Rossi termina l'esercizio con il pallone prima degli altri in quanto ha già doppiato il gruppo e si stacca da esso, secondo quanto riferito da Roma Channel. Presente anche Dodò.

16.05 - La squadra effettua esercizi di corsa con il pallone e tecnica individuale.

15.50 - Assenti dal campo anche Taddei, Dodò e Tallo. Osvaldo, invece, si allena con il gruppo.

15.45 - La squadra scende in campo ed effettua il consueto riscaldamento. C'è Stekelenburg, mentre Lamela risulta assente dal campo secondo quanto riferito da Roma Channel.


Altre notizie
PUBBLICITÀ