TRIGORIA - Termina la seduta. Out Marquinhos e Destro, Romagnoli a parte. Striscione per Totti. FOTO!
Oggi la Roma è scesa sul campo di gioco del Fulvio Bernardini alle 10.30 per preparare il match di sabato 30 aprile contro il Palermo. Andreazzoli non ha potuto contare su Marquinhos, Destro, la cui assenza era prevista dal protocollo di recupero, e Romagnoli, che ha svolto fisioterapia prima di un differenziato in campo., oltre che sui tutti i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali (Tachtsidis, Torosidis, Pjanić, Osvaldo, De Rossi, Piris, Bradley, Florenzi, Švedkauskas e Stekelenburg). Il resto del gruppo ha prima lavorato in palestra sul potenziamento degli arti inferiori, poi è sceso in campo per disputare delle partitelle con 4 squadre a ruotare su due campi. Fuori dal centro sportivo è stato appeso uno striscione dedicato a Francesco Totti: "20 anni d'amore, Capitano di un'era... Totti unica bandiera". Appuntamento a domani, quando la squadra tornerà nuovamente ad allenarsi alle 10:30 del mattino.
12.15 - L'allenamento è terminato.
11.45 - Le quattro squadre giocano partitelle incrociate. Romagnoli è in campo per un lavoro a parte.
11.20 - La squadra, ad eccezione di Destro, la cui assenza era prevista dal protocollo di recupero, Marquinhos (fisioterapia) e Romagnoli, è in campo. Dopo il consueto riscaldamento, i giocatori vengono divisi in quattro gruppi:
Gialli: Totti, Castan, Perrotta, Leonardo
Bianchi: Balzaretti, Lucca, Taddei, Cedric, Marciel
Rossi: Guberti, Marquinho, Dodò, Yamnaine, Sammartino
Verdi: Burdisso, Lopez, Lamela, Pagliarini
11.15 - I restanti giocatori sono in palestra e lavorano principalmente sugli arti inferiori.
10.45 - Il gruppo di Andreazzoli non è ancora sceso in campo, intanto ci sono alcuni ragazzi della Primavera che palleggiano sul terreno di gioco. I giovani sono Gonzalez, Marciel, Pagliarini, Carboni, Sammartino, Battaglia e Cedric che al momento si allenano anche con Lobont.