.

TRIGORIA - Terminata la prima seduta di giornata incentrata sul lavoro atletico. Individuale in campo per Santon, Coric e Manolas. Terapie per De Rossi, assente El Shaarawy

di Simone Valdarchi

Prosegue il cammino di preparazione della Roma alla prima sfida dell'anno, in programma lunedì sera all'Olimpico contro l'Entella. Gara che vale per gli ottavi di finale di Coppa Italia, competizione alla portata della squadra giallorossa e sulla quale la compagine capitolina deve tornare a puntare. Doppia seduta oggi al Fulivo Bernardini per gli uomini di Di Francesco. Per la prima sessione d'allenamento, i calciatori sono scesi in campo intorno alle 10:00, dopo aver svolto il riscaldamento in palestra. Il gruppo è stato diviso per reparti, effettuando un lavoro atletico. Nel pomeriggio invece, l'allenamento sarà incentrato sulla tattica. Individuale in campo per Sanon, Coric e Manolas. Terapie per De Rossi, mentre El Shaarawy è ancora assente per influenza.







Prossima partita: Roma-Virtus Entella, lunedì 14 gennaio ore 21
Probabile formazione (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Fazio, Jesus, Lu. Pellegrini; Nzonzi, Lo. Pellegrini; Ünder, Pastore, Perotti; Schick.
Ballottaggi: Florenzi/Santon, Cristante/Lo. Pellegrini, Schick/Dzeko.
In dubbio: Manolas, Coric.
Indisponibili: De Rossi.
Squalificati: -


Altre notizie
PUBBLICITÀ