TRIGORIA - Terminata la rifinitura. Pjanic anticipa le tappe del recupero. Differenziato per Uçan. FOTO! VIDEO!
Fonte: dagli inviati Alessandro Carducci e Claudio Lollobrigida, Roma TV
La Roma è scesa in campo alle 11:00 per la rifinitura in vista della gara di Champions League di domani sera contro il Barcellona. La buona notizia è che Miralem Pjanic ha effettuato allenamento specifico insieme al preparatore Ed Lippie, suscitando ottimismo sul proprio recupero. L'allenamento è stato preceduto da una seduta video. Assente solo Strootman. Uçan ha effettuato lavoro differenziato. Garcia ha concentrato la rifinitura sulla tattica. I portieri e Leandro Castan si sono fermati per più tempo sul campo d'allenamento rispetto al resto della squadra. Vocegiallorossa.it ha seguito live l'evento.
12:30 - Termina l'allenamento anche per chi era rimasto in campo.
12:15 - Come riportato da Roma TV sono rimasti sul campo di allenamento i portieri, tra i quali è stato aggiunto dalla Primavera Andrea Romagnoli, e Leandro Castan. La buona notizia è che Miralem Pjanic sta effettuando allenamento differenziato insieme a Ed Lippie, anticipando dunque le tappe del recupero dall'infortunio.
12:10 - Termina l'allenamento dopo la seduta tattica.
11:45 - Inizia il lavoro sul possesso di palla.
11:30 - Allenamento offensivo con cross dalle fasce e conclusione.
11:15 - Inizia il lavoro con il pallone dopo il riscaldamento atletico.
11:02 - Tutti presenti tanne Pjanic e Strootman. L'ingresso in campo è avvenuto in ritardo perché i giocatori hanno sostenuto una seduta video.
10:58 - Fa il suo ingresso in campo la squadra.
10:45 - Entra sul campo Salih Uçan per un lavoro differenziato.