.

Trigoria - Terminata la seduta odierna. In gruppo De Rossi e Piris

di Adriano Mazzone

La Roma si è allenata questa mattina per preparare il match di venerdì sera contro il Cagliari. Nella seduta odierna, dopo il consueto riscaldamento, Modica e Cangelosi hanno lavorato con i difensori, mentre Zeman si è dedicato ai centrocampisti. In seguito, la squadra ha svolto una partitella 10 contro 10, alla quale non ha partecipato Stekelenburg, impegnato a lavorare sul campo C insieme al preparatore Nanni. Piris e De Rossi si sono allenati regolarmente con il gruppo, mentre Destro, Lopez, Perrotta e Balzaretti sono risultati assenti. La squadra effettuerà la rifinitura domani mattina alle ore 10.30.

Prossima partita: Roma-Cagliari (venerdì ore 20.45)

Probabile formazione (4-3-3): Goicoechea; Piris, Marquinhos, Castan, Dodò; Florenzi, De Rossi, Bradley; Lamela, Osvaldo, Totti.

Ballottaggi: Dodò/Torosidis, De Rossi/Tachtsidis

Indisponibili: Balzaretti, Destro

Squalificato: Pjanic

12.00 - Termina la seduta odierna.

11.45 - Inizia una partitella a campi ridotti 10 contro 10.
BIANCHI: Lobont, Piris, Burdisso, Castan, Dodò, Tachtsidis, Bradley, Marquinho, Guberti, Totti.
ROSSI: Goicoechea, Taddei, Marquinhos, Romagnoli, Torosidis, De Rossi, Pjanic, Florenzi, Osvaldo, Lamela.
Maarten Stekelenburg lavora sul campo C insieme al preparatore Nanni.

11.15 - Modica e Cangelosi lavorano con i difensori, mentre Zeman lavora con i centrocampisti. La squadra lavora anche sugli schemi offensivi. Clima disteso tra Stekelenburg e Goicoechea: il primo crossa, il secondo tenta colpi di tacco.

10.55 - Piris e De Rossi si allenano regolarmente con il gruppo.

10.35 - Il gruppo scende in campo ed inizia il riscaldamento atletico. Assenti solo Nico Lopez e Perrotta a parte i due infortunati Destro e Balzaretti.


Altre notizie
PUBBLICITÀ