TRIGORIA - Terminato l'allenamento mattutino. Assenti Stekelenburg, Tachtsidis e Taddei. Pjanic e Osvaldo provati fra i titolari. FOTO!
Alle ore 10.30 si è svolto, sui campi di Trigoria, l'ultimo allenamento della Roma di Zeman in vista del posticipo della tredicesima giornata di campionato contro il Torino all'Olimpico di domani sera alle 20,45. Un'ora circa di seduta all'interno della quale sono stati provati nella formazione titolare della partitella sia Pjanic che Osvaldo, quest'ultimo ancora in ballottaggio con Destro. Sarà sicuramente out Stekelenburg, infortunato, così come Burdiss, De Rossi e Tachtsidis, squalificati. In forte dubbio Taddei.
Roma-Torino (lunedì ore 20.45)
Probabile formazione (4-3-3): Goicoechea; Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti; Pjanic, Bradley, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti.
Ballottaggi: Osvaldo/Destro.
In dubbio: Taddei
Indisponibili: Stekelenburg.
Squalificati: De Rossi (3), Burdisso, Tachtsidis.
11.30 - Finisce l'allenamento.
11.20 - Il gruppo sta svolgendo una partitella.
11.08 - Assistono all'allenamento anche Fenucci, Sabatini e Tempestilli.
11.05 - Guberti entra ora e fa diferenziato.
10.50 - Zeman ha distribuito i fratini. Si delinea la squadra che dovrebbe partire titolare domani sera: Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti, Pjanic, Bradley, Florenzi, Lamela, Osvaldo, Totti.
10.35 - I giocatori sono scesi sul terreno di gioco e iniziano il riscaldamento. Assenti Stekelenburg, Tachtsidis e Taddei. Differenziato per Lucca.