.

TRIGORIA - Totti, De Rossi e Osvaldo in gruppo. Out Dodò, risentimento muscolare all'inguine per Pjanic

di Gabriele Chiocchio

Alle ore 17.00 è andato in scena a Trigoria l'ultimo allenamento prima della sfida con la Sampdoria, in programma domani sera allo Stadio Olimpico. Dopo la parte atletica, il gruppo è stato diviso in due squadre che hanno prima svolto un'esercitazione tattica e poi la classica partitella. Assente Dodò, hanno lavorato in gruppo Francesco Totti, Daniele De Rossi e Daniel Pablo Osvaldo: i primi due sono anche stati schierati tra i possibili titolari, mentre il terzo vi è rientrato dopo l'infortunio di Pjanic. Proprio le condizioni del bosniaco destano preoccupazioni: il numero 15 giallorosso è rimasto vittima di un risentimento muscolare all'inguine.

Prossima partita: Roma-Sampdoria (domani ore 20.45)

Probabile formazione (4-3-3): Stekelenburg; Taddei, Burdisso, Castan, Balzaretti; De Rossi, Tachtsidis, Florenzi; Lamela, Destro, Totti.

Ballottaggi: Taddei/Piris

In dubbio: Pjanic, Osvaldo

Indisponibili: Dodò. Lobont

18.00 - I giocatori lasciano il terreno di gioco, l'allenamento è terminato.

17.40 - Problemi per Pjanic, che si tocca l'inguine e lascia la partitella. Come conseguenza, Lamela è scalato a centrocampo e Osvaldo, inizialmente con i rossi, è passato tra i verdi con Totti e Destro.

17.33 - E' il momento della partitella tattica. Tra i verdi, possibili titolari, c'è Taddei e non Piris. A centrocampo ancora in quattro come ieri, De Rossi, Tachtsidis, Florenzi e Pjanic. In avanti, Lamela, Destro e Totti.

17.25 - I tre si uniscono ora al gruppo per il lavoro tattico, che consiste in un possesso palla con mani e testa in due squadre.

17.20QUI una foto dell'allenamento tratta dal profilo Twitter della Roma.

17.14 - Totti, De Rossi e Osvaldo lavorano a parte facendo allunghi, mentre il resto del gruppo continua la parte atletica.

16.55 - Con qualche minuto d'anticipo, la squadra entra in campo per il riscaldamento. Assente il solo Dodò, Osvaldo e De Rossi sono in gruppo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ