.

TRIGORIA - Totti e Pjanic fanno differenziato. Rosi e Kjaer ancora fuori. Si delinea a fatica la possibile formazione contro il Milan.

di Gianluca Ricci

Roma di nuovo al lavoro all'indomani della serataccia di Marassi. La novità riguarda il ritorno in campo di Totti e Pjanic che hanno svolto differenziato. Ancora ai box Lobont,  Rosi e Kjaer.

Possibile formazione contro il Milan: 4-3-3: Stekelenburg, Perrotta, Burdisso, Heinze, Angel, Gago, De Rossi, Pizarro, Bojan, Osvaldo, Borini. I possibili ballottaggi sono Perrotta-Cassetti, Heinze-Juan, José Angel-Taddei, Pizarro-Simplicio o Greco, Bojan-Lamela.

11.40 - Fine dell'allenamento a Trigoria.

11.35 - Scontro caviglia contro caviglia tra Cassetti e Barusso, si rialzano tutti e due.

11.30 - Nuova partitella, questa volta senza sponde, ecco le squadre:
Gialli: Curci, Cicinho, Cassetti, Greco, Okaka, Osvaldo
Rossi: Pigliacelli, Juan, Taddei, Simplicio, Barusso, Borriello

11.25 - Totti finisce il differenziato, Pjanic ancora in campo.

11.20 - Partitella con le sponde, le squadre sono le stesse di prima, con l'aggiunta di Curci in porta con i verdi e Pigliacelli con i rossi.

11.00 - La squadra si allena sulla circolazione di palla a 3 sponde. 
Gialli (sponde) - Lamela, Bojan, Burdisso
Verdi - Cicinho, Cassetti, Greco, Okaka e Osvaldo
Rossi - Juan, Barusso, Simplicio, Taddei e Borriello

10.55 - Una curiosità: la squadra si sta allenando con i palloni gialli, quelli scelti dalla Lega Calcio per la stagione invernale. 

10.50 - I calciatori svolgono il solito torello, anche quelli che hanno giocato ieri. In campo c'è anche Barusso.

10.40 - La squadra entra in campo. Gli assenti sono Lobont, Rosi e Kjaer  Cicinho torna ad allenarsi in gruppo, mentreTotti e Pjanic svolgono lavoro differenziato. Il centrocampista si allena con una fascia elastica attorno alla coscia. Degli undici titolari di ieri effettuano defaticante in palestra Stekelenburg, De Rossi, Pizarro e Gago, gli altri sette invece svolgono defaticante in campo.

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ