.

Trigoria: Vucinic ancora out, Castellini provato tra i titolari

di Emanuele Melfi

La Roma torna in campo a Trigoria per preparare la delicatissima sfida di sabato sera contro il Milan. Vucinic proverà a recuperare in tempo per poter essere disponibile nell'ultima trasferta del 2010.

 

Ore 10.50: La squadra entra in campo alla spicciolata. Pizarro è il primo ad entrare sul terreno di gioco (campo C)

L'allenamento, iniziato in ritardo rispetto a quanto previsto in un primo momento, non vede tra i protagonisti Mirko Vucinic. Dunque appare remota la possibilità di vederlo nella lista dei convocati di Claudio Ranieri per Milan-Roma.

Sono assenti da Trigoria anche i due portieri principali, Julio Sergio e Lobont. Sempre più concreta l'ipotesi che a difendere la porta giallorossa in quel di Milano ci sia il redivivo Doni. 

Scontro di gioco che costa un colpo ad Adriano: il brasiliano interrompe la seduta e dopo le cure rientra regolarmente sul campo d'allenamento. La sessione prosegue con la circolazione palla e la solita divisione del gruppo in due blocchi. Provati inoltre alcuni schemi offensivi in vista della sfida al Milan.

Intorno alle 12:00 è terminato l'allenamento, soltanto i portieri, Doni e Pena, ancora sul campo di gioco per esercizi supplementari. Il brasiliano difenderà la porta della Roma nella delicatissima trasferta di San Siro.

Inizia la partitella, la difesa provata è composta da Cassetti, Juan, Mexes e Castellini. Stando quindi alle indicazioni del giovedì, John Arne Riise sarebbe ancora escluso dagli undici titolari.


Altre notizie
PUBBLICITÀ