.

Trigoria: Vucinic in gruppo, differenziato per Menez

di Mauro Bacigalupi

Dopo la bella vittoria di ieri la squadra stamane si allena a Trigoria in vista del match contro il Basilea. Occhi puntati su Vucinic, De Rossi e Menez. Il montenegrino sembra recuperato, si allena infatti con il resto del gruppo, mentre il talento francese svolge un lavoro differenziato rispetto ai compagni. Daniele De Rossi sceso in campo in un primo momento, ha voluto saggiare come procede la ripresa dall'infortunio al polpaccio sinistro rimediato in Nazionale. Ma c'è comunque ottimismo sul suo recupero.

11.30   Il gruppo effettua il consueto riscaldamento. L'allenamento prosegue con torello ed esercizi di circolazione del pallone. Per chi è sceso in campo ieri lavoro defaticante. Sono circa una ventina i tifosi al di fuori delle mura di Trigoria. 

11.40  Adriano e Julio Sergio svolgono un lavoro differenziato

11.50  Aumentano i tifosi che assistono all'allenamento, ora sono circa 40. Tanti cori per Francesco Totti, il più gettonato "Un capitano c'è solo un capitano". La squadra sta svolgendo la partitella.

12.00  I tifosi aspettano i giocatori giallorossi all'uscita dei cancelli del "Fulvio Bernardini" a caccia di foto e autografi


Altre notizie
PUBBLICITÀ