.

Calciomercato Roma - Matic resta alla Roma. Nessun contatto col Rennes, il serbo è incedibile

di Gabriele Chiocchio

Nemanja Matic è incedibile. Questo il riassunto di una giornata che ha visto protagonista il numero 8 giallorosso, con le voci di mercati arrivate dalla Francia. Ecco nel dettaglio i fatti:

VG, LA ROMA NON HA INTENZIONE DI CEDERE MATIC - Non c'è nessuna trattativa per Matic e nessun club ha contattato la Roma. Il calciatore è incedibile. Questo quanto raccolto dalla redazione di Vocegiallorossa.it in merito alle voci di calciomercato che vedevano il serbo a un passo dal trasferirsi in Ligue1.

CALCIOMERCATO ROMA, DALLA FRANCIA "MATIC VICINO ALLA CESSIONE AL RENNES" - Questa l'indiscrezione smentita dalla nostra redazione è stata lanciata dal portale francese ouest-france.fr, secondo cui la cessione di Nemanja Matic al Rennes sarebbe stata solo questione di giorni. Nel fine settimana, il club francese avrebbe fatto passi avanti da questo punto di vista, anche perché il serbo avrebbe accettato un aumento di stipendio per trasferirsi nel club rossonero. Sarebbe in stato avanzato anche la trattativa tra i due club. Il calciatore non è partito per Tolosa, dove questa sera la Roma disputerà un'amichevole contro i padroni di casa.

I NUMERI DI MATIC ALLA ROMA - Matic è arrivato a Roma nell'estate 2022 da svincolato, dopo il termine del suo contratto contro il Manchester United. Con i giallorossi, il serbo ha disputato 35 partite di campionato segnando 2 gol, 2 partite di Coppa Italia e 13 di Europa League, compresa la finale di Budapest persa contro il Siviglia dopo i tiri di rigore.


Altre notizie
PUBBLICITÀ