Infortunio Dovbyk - L'esito degli esami: lesione muscolare di lieve entità, sarà valutato di giorno in giorno
La Roma monitora con attenzione le condizioni dei giocatori, in una fase della stagione in cui ogni dettaglio fisico può incidere sulle scelte tecniche e sulla programmazione delle prossime gare.
INFORTUNIO DOVBYK, L'ESITO DEGLI ESAMI - Dall'infermeria, sono arrivati ieri aggiornamenti su Artem Dovbyk. L’attaccante ucraino ha riportato una lesione muscolare di lieve entità alla coscia sinistra, che lo ha costretto a lasciare il terreno di gioco dello Stadio Via Del Mare poco meno di mezz'ora dopo il suo ingresso in campo contro il Lecce. Le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno dallo staff medico giallorosso, che seguirà con prudenza l’evoluzione del problema. Al momento non vengono fornite tempistiche precise sul rientro, con lo staff che preferisce procedere con cautela per evitare ricadute e gestire al meglio il recupero del giocatore.Questo è quanto raccolto dalla redazione di Vocegiallorossa.it.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-SASSUOLO: LE SCELTE DI GASPERINI - Con queste premesse, quindi, la presenza di Artem Dovbyk resta in dubbio per la gara contro il Sassuolo. In vista della sfida ai neroverdi, la situazione assenze pare tuttavia più rosea seppur non del tutto ottimale: i rientri principali riguardano senza dubbio la difesa, con i ritorni dalle squalifiche di Mancini ed Hermoso, che dovrebbero completare il terzetto difensivo con Ziolkowski davanti a Svilar. A centrocampo, invece, Celik dovrebbe tornare sulla corsia di destra con Wesley che scivolerà sul lato opposto; mentre in cabina di regia agiranno Koné e Pisilli, complice la squalifica di Cristante. Tornerà dal primo minuto anche Soulé, subentrato a gara in corso nel match di Lecce per colpa di un affaticamento muscolare. Il numero 18 farà coppia con Dybala sulla trequarti e agirà alle spalle dell'unica punta Ferguson.