.

Mancini operato al naso: indosserà una mascherina protettiva

di Mattia Grieco

Nel corso della gara di ieri, persa per 1-0 contro l'Udinese, Gianluca Mancini ha riportato una frattura delle ossa nasali. Come appreso da Vocegiallorossa.it, il calciatore è stato sottoposto nella giornata odierna ad un intervento chirurgico di riduzione della frattura. Il giocatore verrà dimesso nelle prossime ore e potrà tornare a giocare indossando una mascherina protettiva.

ROMA-CAGLIARI, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Cagliari si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. La gara sarà visibile anche su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.

Le probabili formazioni di Roma-Cagliari, lunedì 9 febbraio ore 20:45 (24ª giornata di Serie A)
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, El Aynaoui, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini; Malen. 
A disp.: Gollini, Vasquez, Ziolkowski, Rensch, Ghilardi, Angelino, Lulli, Tsimikas, Pisilli, Vaz, Zaragoza, Venturino.
All.: Gian Piero Gasperini
Ballottaggi: El Aynaoui,/Pisilli, Pellegrini/Zaragoza
In dubbio: .
Diffidati: Ndicka, Wesley.
Squalificati: -
Indisponibili: Koné (lesione muscolare di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra), El Shaarawy (infiammazione al tendine d'Achille), Dovbyk (lesione miotendinea alla coscia destra) , Ferguson (problema alla caviglia), Dybala (infiammazione capsula laterale).

CAGLIARI (3-4-2-1): Caprile; Zé Pedro, Mina, Zappa; Palestra, Mazzitelli, Adopo, Obert; S. Esposito, Gaetano; Kilicsoy.
A disp.: Sherri, Ciocci, Dossena, Rodriguez, Deiola, Liteta, Sulemana, Trepy, Albarracin, Borrelli, Pavoletti.
All.: Fabio Pisacane.
Diffidati: S. Esposito.
Squalificati -
Indisponibili: Folorunsho, Felici, Belotti


Altre notizie
PUBBLICITÀ