.

VG - Berardi non è più il CEO della Roma a causa di divergenze di vedute sulla programmazione societaria

di Emiliano Tomasini

Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, la Roma ha reso nota ieri l'interruzione immediata del rapporto lavorativo tra il club e Pietro Berardi, CEO del club dal 2021. Questa la nota pubblicata dal club giallorosso:

"La Roma informa che gli organi societari competenti hanno preso la decisione di terminare, con effetto immediato, ogni rapporto tra Pietro Berardi, il Club e le società appartenenti al Gruppo. La Società augura a Pietro il meglio per i suoi futuri incarichi".

Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, si tratta  semplicemente di alcune divergenze di vedute sulla programmazione societaria, divergenze nate in questi ultimi mesi.

BERARDI E LA ROMA - Pietro Berardi ha ricoperto il ruolo di Corporate CEO della Roma dal 6 ottobre 2021 fino a oggi (lunedì 17 aprile 2023). Al momento dell'annuncio ufficiale di Berardi come nuovo CEO giallorosso, nel comunicato pubblicato dalla Roma c'era scritto che Berardi avrebbe avuto "il compito di curare i vari aspetti dell'ambiziosa visione del Club per gli anni a venire". Nel 2021 Berardi ha preso il posto di Guido Fienga, CEO della Roma da gennaio 2019 a ottobre 2021. Nel corso del suo mandato Berardi si è spesso occupato in prima persona del progetto del Nuovo Stadio della Roma. L'ormai ex CEO giallorosso ha infatti spesso incontrato il Sindaco della Capitale Gualtieri per parlare e discutere del tema. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ