.

VG - Calciomercato Roma, non ancora raggiunto l'accordo per Nandez

di Emiliano Tomasini

La stagione della Roma è ormai finita e si comincia, quindi, a parlare del prossimo calciomercato, in attesa dell'ufficializzazione di Florent Ghisolfi quale nuovo Direttore Sportivo giallorosso. La Roma rivoluzionerà probabilmente la propria rosa e il primo rinforzo potrebbe essere Nahitan Nández (28) del Cagliari.

CALCIOMERCATO, NANDEZ E LA ROMA - Il calciatore, come noto, si libera a parametro zero, ha esperienza in Serie A e può ricoprire più ruoli in campo. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, con l'agente si sta discutendo sulla base di un contratto triennale con un ingaggio di circa 2 milioni di euro a stagione. Sul calciatore, anche due squadre arabe. Nandez vorrebbe trovare una nuova squadra prima dell'inizio della Coppa America, per potersi concentrare totalmente solo sulla competizione continentale.

AFFARE ANCORA DA DEFINIRE - Nella giornata di ieri, si erano diffusa la notizia che l'affare fosse già chiuso ma, secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, l'accordo tra la Roma e Nandez non è già concluso e l'arrivo del centrocampista non è sicuro al 100%. 
Come noto, a fine stagione Nandez lascerà il Cagliari a parametro zero ed è in cerca di una nuova squadra, ma fonti vicine al giocatore smentiscono che abbia già trovato un accordo definitivo con la Roma. Il suo futuro potrebbe sì essere in giallorosso, ma non è da escludere la possibilità che le parti non arrivino a un'intesa definitiva. Si attendono quindi sviluppi. Il Corriere dello Sport scrive che da Trigoria si smentisce che sia stato trovato un accordo.

NANDEZ E DE ROSSI - I due si sono già incrociati per un mese ai tempi del Boca Juniors: l'attuale tecnico giallorosso arrivò al Bova nel luglio del 2019, poco prima della partenza di Nandez verso il Cagliari. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ