.

VG - Dopo Lukaku, i Friedkin volano alla Biennale del Cinema di Venezia per il loro film "Ferrari"

di Luca d'Alessandro
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Luca d'Alessandro

La famiglia Friedkin da qualche anno a questa parte è diventata parte integrante della vita di tutti i tifosi della Roma. I proprietari del club, nella loro discrezionalità, sanno essere dei veri e propri protagonisti in stile Hollywood. Qualche giorno fa, così come avvenuto nella passata stagione per Dybala, Dan Friedkin, con uno dei suoi jet privati, è andato a prendere Lukaku a Brussels, portandolo, in tutti i sensi visto che pilotava lui, nella Capitale. 

I FRIEDKIN ALLA BIENNALE DEL CINEMA 2023 - Da questa mattina il presidente è a Venezia, per il Festival del Cinema. Oggi è prevista la proiezione di un film della Neon (altra azienda del gruppo): "Ferrari". Per la regia di Michael Mann con Adam Driver e Penélope Cruz. Una biografia del magnate dell'automobile Enzo Ferrari, la cui famiglia ha ridefinito l'idea di auto sportiva italiana ad alte prestazioni e ha dato vita il concetto di Formula Uno.

LA SUA PRESENZA AL FESTIVAL DI CANNES - Con la sua "IMPERATIVE ENTERTAINMENT" ha presentato a Cannes il nuovo film, già cul, "Killer Of The Flower Moon". Regia di Martin Scorsese e un cast d'eccezione come Leonardo Di Caprio e Robert De Niro. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ