VG - Fastidio all'adduttore per Pellegrini: il capitano sarà convocato ma potrebbe partire dalla panchina
La Roma ha ripreso la stagione da dove l'aveva finita nei mesi scorsi, alle prese cioè con qualche problemino muscolare qua e là. Al di là di Romelu Lukaku, che è semplicemente in ritardo di condizione, e di Sardar Azmoun, arrivato già infortunato, José Mourinho deve gestire diverse situazioni in questa primissima fase di campionato.
GLI INFORTUNATI IN CASA ROMA - Paulo Dybala, infatti, sarà out contro il Milan per il solito problema all'adduttore, che lo tormenta da mesi. Sarà out anche Renato Sanches, soggetto a molteplici infortuni muscolari negli ultimi anni, e anche lui tornerà dopo la sosta. Da capire, invece, le condizioni di Lorenzo Pellegrini: come appreso da Vocegiallorossa.it, il capitano giallorosso ha un fastidio all'adduttore, che lo ha fatto allenare a parte in questi giorni, ma sarà sicuramente convocato per il big match contro il Milan. Possibile, però, che Mourinho non lo rischi e lo faccia partire dalla panchina.
A questa lista, bisogna poi aggiungere i lungodegenti Tammy Abraham e Marash Kumbulla: entrambi stanno recuperando dai ripettivi e gravi infortuni al ginocchio. L'inglese tornerà non prima di gennaio, forse febbraio, mentre per l'albanese si spera di poterlo avere da dicembre ma comunque salteranno la prima metà di stagione e avranno, poi, bisogno di tempo per tornare in condizioni fisiche accettabili, dopo un così lungo stop.