.

VG - Le condizioni di Dybala: escluse lesioni. Le ultime anche su Llorente

di Andrea Gonini

Nell'ultima sfida di Serie A che ha visto la Roma perdere contro l'Atalanta, Diego Llorente non è riuscito a concludere la partita uscendo in lacrime dal Gewiss Stadium. Per quanto concerne Paulo Dybala, l'argentino non era già al top delle sue condizioni prima di scendere in campo e, dopo il duro scontro con Palomino a pochi minuti dalla fine del match, le sue condizioni non sono di certo migliorate.

LE CONDIZIONI DI DYBALA DOPO L'INFORTUNIO - Dopo il trauma contusivo/distorsivo rimediato alla caviglia sinistra, Paulo Dybala si è sottoposto ieri ai consueti controlli e, a tre giorni dalla sfida contro il Milan, ha fatto sapere delle sue condizioni all'interno del proprio profilo Instagram: "I controlli sono stati positivi.. lavoriamo per essere pronti al 100% il più presto possibile". Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la risonanza a cui si è sottoposto ieri l'argentino ha escluso lesioni, ma confermato il quadro distorsivo/contusivo alla caviglia sinistra.

LE CONDIZIONI DI LLORENTE DOPO L'INFORTUNIO - Per quanto concerne il difensore spagnolo Diego Llorente (anche lui uscito anzitempo nella sfida di campionato contro l'Atalanta persa per 3-1), gli esami odierni hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Nel reparto difensivo la Roma ha già perso Smalling per infortunio e per Mourinho sarà dunque ancora più fondamentale recuperare nel minor tempo possibile lo spagnolo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ