.

VG - Le condizioni di Dybala: escluse lesioni per l'argentino

di Marco Campanella

La faccia preoccupata di Paulo Dybala, una volta seduto in panchina al de Kuip per l'affaticamento all'adduttore destro, ha creato molto sconforto nei tifosi romanisti, timorosi di perdere la Joya per molto tempo. 

LE CONDIZIONI DI DYBALA - Mourinho, nel post partita di Feyenoord-Roma, ha dichiarato in merito all'episodio del cambio forzato di Dybala: "Paulo conosce il suo corpo, basta un suo sguardo per capire le sue condizioni". A tal proposito, infatti, sembrerebbe che le condizioni di Dybala non siano troppo gravi, proprio grazie alle precauzioni dell'argentino. Il numero 21 si è fermato al momento giusto per contenere l'infortunio; qualora, invece, avesse scelto di rimanere in campo al de Kuip le condizioni di Dybala sarebbero potute essere più gravi. Infatti, secondo quanro riferito da Vocegiallorossa.it, gli esami a cui si è sottoposto Dybala hanno escluso lesioni e confermato un quadro di affaticamento sull’adduttore destro.

QUANDO RIENTRA DYBALA - Sarà molto difficile vedere in campo l'argentino già da domenica, per la sfida contro l'Udinese in programma alle 20:45 allo Stadio Olimpico. Il cauto ottimismo che filtra sembra riguardare la gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League: il rientro di Dybala, infatti, si spera che arrivi per la gara importantissima di giovedì, in cui la Roma avrà bisogno di lui per ribaltare l'1-0 in favore del Feyenoord dell'andata e strappare un biglietto per le semifinali.


Altre notizie
PUBBLICITÀ