VG - Roma-Adidas: i dettagli dell'accordo, quando verrà presentata e quanto costerà la maglietta
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Luca d'Alessandro
La Roma ha ufficialmente ieri annunciato l'accordo con Adidas che fornirà ai giallorossi il materiale tecnico. Continua dunque a essere apprezzato il brand Roma che, dopo altri colossi del settore come Nike e New Balance, ha attirato le attenzioni della casa di moda con sede a Herzogenaurach. Adidas vestirà tutte le squadre giallorosse (maschile, femminile, giovanili ed Esports).
ROMA-ADIDAS, I DETTAGLI DELL'ACCORDO - Come quanto raccolto da Vocegiallorossa.it si tratta di un accordo pluriennale che porterà nelle casse giallorosse un guadagno maggiore rispetto al precedente accordo con New Balance (base annua di 3,5 milioni, cui andrà scalato il costo del materiale tecnico, ma con la possibilità di aggiungere ben il 40% del ricavato sul venduto).
ROMA-ADIDAS, QUANDO VERRÀ PRESENTATA LA MAGLIA HOME - Questa mattina è stato presentato ufficialmente soltanto l'accordo, ma la presentazione della prima maglia sarà fatto questa settimana (probabilmente giovedì).
ROMA-ADIDAS, ECCO QUANTO COSTERÀ LA NUOVE MAGLIETTA - Tutto fa pensare che il costo del materiale tecnico ufficiale AS Roma sarà equiparato a quello delle altre squadre marchiate Adidas, come il Real Madrid, Manchester United e Benfica. Non sarà però in vendita la maglia "Authentic" (quella ufficiale con cui giocheranno i calciatori), ma solamente la versione classica dal costo di 100 euro. I pantaloncini avranno un costo di 45 euro, mentre serviranno 13 euro per i calzettoni.