.

VG - Trauma distorsivo alla caviglia per Saelemaekers

di Luca d'Alessandro

Brutte notizie per la Roma che perde Alexis Saelemaekers a inizio ripresa. Il calciatore, schierato come quinto a sinistra, in uno scontro di gioco al 48' cade a terra. Fin da subito, come dichiarato dalla bordocampista di DAZN, ha urlato per il dolore. Una volta che è stato assistito dallo staff medico della Roma, si è visto come l'infortunio riguardasse la caviglia destra. Il calciatore è uscito dal campo saltellando sulla gamba sinistra, per poi levarsi immediatamente lo scarpino destro. Al suo posto De Rossi ha mandato in campo Hermoso. 

Secondo quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, Alexis Saelemaeker ha rimediato un trauma distorsivo alla caviglia destra nel secondo tempo di Genoa-Roma

Secondo il Corriere dello Sport si teme una frattura della caviglia destra per Saelemaekers. Non si tratterebbe di una frattura grave o scopsta riporta il quotidiano sportivo, perciò lo stop dovrebbe essere compreso tra il paio di settimane e il massimo di due mesi.Il belga sta ancora svolgendo gli esami strumentali ed è possibile che serva un supplemento domani. Soltanto poi capirà insieme alla Roma se intervenire chirurgicamente o adottare una terapia conservativa. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ