.

Barcellona Femminile, Giraldez: "Non ci nascondiamo, abbiamo aspirazioni massime"

di Marco Rossi Mercanti

Nel postpartita di Barcellona-Roma ha parlato Jonatan Giraldez.

Giraldez in conferenza stampa

Che emozioni prova?
“Mi tengo tutto di questa serata: la qualificazione, la vittoria per 5-1, l’atmosfera dello stadio e l’affiatamento coi tifosi. A livello sportivo è stata importante la costanza a livello offensivo e difensivo. Abbiamo impedito alla Roma di correre e siamo andate vicino al sesto gol”.

Qual è il vostro obiettivo?
“Non possiamo nascondere che abbiamo aspirazioni massime, ma ci sono sempre cose che possiamo fare meglio. Oggi siamo state più efficaci pur avendo avuto meno occasioni rispetto all’andata e ho visto un’ottima squadra, questa è la strada da percorrere fino a fine stagione. Non c’era preoccupazione per aver segnato poco nelle ultime gare perché comunque avevamo vinto con merito sia contro la Roma sia contro il Real Madrid. In semifinale incontreremo o il Lione o il Chelsea, due delle migliori squadre d’Europa. Sarà difficile, ma giocheremo in casa la seconda gara e questo ci dà forza".

Rolfo?
"Sta lavorando molto bene e per il suo modo di giocare quella posizione l’aiuta ad affondare e arrivare al tiro. Il tandem con Salma, che ha un profilo diverso, ci permette diverse soluzioni a livello offensivo. Giocare al Camp Nou è il massimo che si possa immaginare, sono molto contento di aver potuto far esordire Jana questa sera, le darà fiducia. In semifinale incontreremo”, riporta sport.es.


Altre notizie
PUBBLICITÀ