.

Women's Champions League - Bayern Monaco, Straus: "Sul 2-1 della Roma non ci credevo più. Per la qualificazione siamo fiduciosi". VIDEO!

di Emiliano Tomasini

Al termine di Roma Femminile-Bayern Monaco ha parlato Straus, allenatore delle baveresi. 

Straus in conferenza stampa

Cosa pensa di questo risultato e delle decisioni arbitrali?
"Preferisco non commentare. Ammetto che sono successe un sacco di cose, è stata una situazione molto stressante. Noi abbiamo commesso un grande errore, nel secondo tempo però abbiamo avuto un buon possesso palla. Nel finale c'è stato poco controllo, è stato abbastanza frustrante. E siamo finiti in una situazione di pareggio". 

Sul 2-1 c'era paura di essere eliminati?
"Come avete visto, negli ultimi 2-3 minuti c'è stato un grande caos. Non avevo paura, ma grande rispetto per la Roma. Una grande squadra, ci ha creato molti problemi. Abbiamo lavorato tanto per ottenere un pareggio, l'importante era non perdere. Abbiamo tutto ancora in gioco e c'è ancora una partita da perdere. Abbiamo avuto diversi infortuni, però ripeto grande rispetto per la Roma e credo sia una squadra di altissimo livello al momento". 

Siete stati inseriti in un girone di ferro, chi vede favorito per la qualificazione?
"Ci sono tante varianti. Non è facile per me fare un pronostico. Ammetto che il girone è davvero difficile. Lo sapevamo tutti, però abbiamo visto anche che tutto può cambiare in 10 minuti. Giocheremo in casa, sappiamo che dobbiamo lavorare tanto e sistemarci. La speranza non si perde, noi siamo fiduciosi".

Come valuta la prestazione della sua squadra?
"Sono felice della nostra performance. Il risultato è quello che è, siamo state troppo lente, nonostante il grande possesso palla. La partita per me era finita, io non ci credevo più, le ragazze ci hanno provato ancora, hanno continuato ad attaccare e abbiamo segnato. Così siamo ancora in gioco. Il risultato non è dei migliori, però sono comunque contento". 


La conferenza stampa di Straus


Altre notizie
PUBBLICITÀ