.

Women's Champions League - Kumagai: "Se la squadra non vince, non sono mai soddisfatta. Credo nel passaggio del turno, per noi esiste solo la vittoria domani"

di Marco Campanella

Alle 11.15 era fissata al conferenza stampa di Alessandro Spugna e Saki Kumagai, alla vigilia della gara di Women's Champions League tra Roma e Bayern Monaco

Come di consueto, Vocegiallorossa.it ha fornito ai propri lettori la diretta delle parole della centrocampista giallorossa. 

(Domanda di Vocegiallorossa.it) Sei al corrente di essere fondamentale per la squadra e sei contenta delle ultime prestazioni?
"Se la squadra non vince, non sono mai soddisfatta. Io gioco per la squadra e non per me stessa. Nelle ultime partite non sono arrivati i risultati, quindi non posso essere contenta del tutto. Io sto dando il massimo, tutto quello che posso, voglio dare sempre del mio meglio".

La partita di domani?
"Per noi è la vittoria l'unico risultato possibile, ci stiamo concentrando sulla gara. Il pareggio è una possibilità ma per me esiste solo la vittoria". 

Come ti stai trovando in questi primi 6 mesi a Roma?
"Sono 6 mesi che sono qui, per me è un nuovo percorso che ho voluto iniziare a tutti i costi. Non stiamo vivendo un buon periodo, ma siamo ancora in corsa per tutte le competizioni, non dobbiamo abbatterci: siamo una squadra fortissima. Testa a domani, tutte unite". 

Per la tua esperienza, cosa servirà contro il Bayern?
"Sarà una lunga stagione, è normale che ci siano questi momenti. La squadra vuole imparare tanto dalle sconfitte, ci servirà la sconfitta di sabato per domani. Non so cosa c'è da aggiustare, ci deve pensare il mister. Siamo sicuri che questa squadra può migliorare e deve migliorare assolutamente". 

Credi nel passaggio del turno?
"Il periodo è particolare, credo nella squadra e nello staff. L'obiettivo è alla nostra portata, credo di poter passare questo girone di Champions League". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ