.

Contestazione, Baldini e Sabatini a colloquio con i tifosi. FOTO!

di Gabriele Chiocchio
Alessandro Carducci

C'è aria di contestazione dopo l'ennesimo disastro giallorosso: i giocatori, tra cui Bojan e José Angel, che stavano lasciando lo stadio, sono stati invitati a non lasciare l'impianto. In Viale dei Gladiatori sono rimasti 250 tifosi vogliosi di contestare la squadra, e sono sopraggiunti 7 blindati della polizia.

19:49 - Qualche tifoso ha atteso la squadra a Trigoria.

19:25 - L'inviato di Radio Ies riferisce di aver parlato con alcuni tifosi presenti al confronto con i dirigenti. I supperters dei giallorossi sarebbero arrabbiati per il mancato confronto con giocatori anche se hanno apprezzato confronto con dirigenti. Parole forti per José Angel, un tifoso ha detto che serve un allenatore come Zeman. Sabatini si è esposto dicendo che in estate si farà mercato.

19:04 - Radio Ies riferisce che Sabatini ha lasciato lo stadio, mentre Baldini resta a colloquio con i tifosi.

18:55 - C'è stato un confronto tra Baldini e Sabatini e i tifosi. Questi ultimi hanno chiesto il rispetto per la maglia. Non si registrano problemi di ordine pubblco, la contestazione è decisa ma tranquilla.

18:39 - Il pullman ha lasciato lo stadio. La gente comincia a defluire dalla zona. Lamela e Burdisso sono ancora all'interno dello stadio perché sono arrivati con i probìri mezzi.

18:35 - Il pullman della squadra uscirà probabilmente dalla zona Nord dello stadio.

17:56 - Riprendono i cori: "Tirate fuori le palle", "Vi romperemo il c...o", "Vinceremo il tricolor", "Vieni fuori Luis", "Luis Enrique v...o", "Andate a lavorare"

17:53 - Qualche giocatore viene fatto uscire da un'uscita secondaria.

17.47 - Sono momenti concitati all'Olimpico e Roma Channel riferisce che De Rossi ha lasciato lo stadio. Per leggere le sue parole clicca QUI.

17.37 - Contrariamente a quanto affermato, parleranno De Rossi e Baldini.

17.19 - Come riferisce Roma Channel, nessuno dei giocatori parlerà probabilmente. La squadra dovrebbe uscire tutti insieme in pullman per evitare situazioni difficili e dirigersi a Trigoria. I mezzi delle forze dell'ordine sono attualmente dieci. I tifosi cantano "c'avete rotto il c...o", "tifiamo solo la maglia", "la nostra fede non va tradita, mercenari"


Altre notizie
PUBBLICITÀ