.

Festa UTR - De Sanctis: "Vi assicuriamo il massimo impegno". Garcia: "Siamo qui perché amiamo la Roma, faremo di tutto per portarla in alto". FOTO! VIDEO!

di Gabriele Chiocchio

Si è svolta al Kulturhuas di Bad Waltersdorf una festa dell'Unione Tifosi Romanisti, alla presenza dell CEO Italo Zanzi, del tecnico Rudi Garcia, di Leandro Paredes, Elio Capradossi, Salih Uçan, Morgan De Sanctis, Davide Astori, Michele Somma e Antonio Sanabria.

21.59 - Termina l'evento.

21.55 - Zanzi, Grassetti e Tempestilli tagliano la torta. I calciatori firmano autografi dal palco.

21.50 - Parla Tonino Tempestilli: "Grazie a voi, alla società che mi ha dato la disponibilità. Mi sento un po' in colpa con voi perché non immaginavo arrivasse così tanta gente e la struttura non è in grado di accogliervi tutti. Voi siete così innamorati che ci sorprendete sempre. Il team manager riceve un riconoscimento.

21.48 - Sale sul palco Paola Pompa, per incontrare De Sanctis, che la prende in braccio e dice: "Questo è per dimostrare che il gomito funziona".

21.46 - Uçan sta per parlare, ma irrompe Morgan De Sanctis che finge una traduzione: "Non mi piace Roma, preferivo Istanbul". Poi le reali dichiarazioni del turco: "Sono contento di stare qua e della Curva Sud. Fra un paio di settimane inizio i corsi di italiano e l'anno prossimo sarà sempre meglio. Ho imparato qualche parolaccia".

21.44 - Parla Sanabria: "Sono contento di essere qui con voi, forza Roma"

21.42 - La parola al preparatore Rongoni: "Bella sensazione, grazie dell'accoglienza. Siete tanti e ci aiuterete in campionato. Garcia è rimasto lo stesso allenatore di Le Mans in tutti i principi. E' disponibile con i tifosi e un perfezionista con i calciatori".

21.39 - Vengono invitate sul palco tutte le donne presenti.

21.38 - Parla Somma: "Esperienza bellissima. Sono passato dalle finali Primavera alla Prima Squadra. Il mio sogno è rimanere qui tantissimo, lavoriamo per questo".

21.37 . La parola a Capradossi: "E' un'emozione unica, spero che questa esperienza continui il più possibile. Forza Roma!"

21.36 - Dopo di lui Paredes: "Grazie a tutti!"

21.35 - Parla il tecnico della Roma: "Sembra lo stesso inizio dello scorso anno, mi piace vedere tutta questa gente che ama la Roma, siamo qui perché amiamo la Roma. Grazie a voi, che avete portato la futura tifoseria della Roma. Sono stati bravi i giocatori, non abbiamo trovato sempre le stesse ottime condizioni per lavorare, sia negli USA che qui per il tempo. Sono stati bravi a lavorare forte, ho un gruppo fantastico anche sul piano umano, Morgan è uno di loro, ho la fortuna di parlare dopo di lui, non c'è più nulla da dire. Potete fidarvi dei ragazzi, faremo di tutto per portare in alto i colori della Roma".

21.34 - Anche Rudi Garcia viene nominato Centurione Romanista.

21.31 - Parla Astori: "Accglienza calorosa da parte dei tifosi, spero di ripagarli".

21.27 - Zanzi consegna un omaggio a Fabrizio Grassetti dell'UTR. Il CEO viene insignito della carica di Centurione Romanista.

21.22 - Prende la parola il CEO Italo Zanzi: "Abbiamo molta fiducia nella squadra e nel mister. Siamo contenti di essere qui con i tifosi migliori del mondo. Grazie per il supporto e per la fiducia che avete in noi".

21.20 - Queste le dichiarazioni di Morgan De Sanctis: "E' sempre un piacere stare con i tifosi. Avete fatto tanti chilometri, vi assicuriamo il massimo impegno. Circa un annetto fa in occasione dell'Open Day ho potuto apprezzare la sensibilità del tifo romano".


Altre notizie
PUBBLICITÀ