.

R. Sensi: "De Rossi è della Roma, punto. Ranieri ha qualcosa in più. " FOTO E VIDEO!

di Alessandro Carducci
Fonte: Vocegiallorossa.it

Rosella Sensi: "Ringrazio i giocatori e i tifosi, circa 600 persone. Per chi tifo stasera? Sono una persona civile e tifo sempre per l'Italia, anche se, visto l'ultimo periodo non sarebbe la miglior squadra da tifare. Però se giocano bene e meritano di vincere la Coppa che facciano almeno mantenere il quarto posto utile in Champions all'Italia. Le voci di mercato? De Rossi è della Roma, punto. Mi offende che mi venga chiesto ancora di Daniele, ho già risposto più volte a questa domanda, per favore non chiedetemelo più. Ranieri? E' una grande persona, un grande uomo e un grande tecnico, non c'è nessun problema nel continuare questo rapporto insieme e ve lo comunicheremo a tempo debito. Lavorare con lui è un'esperienza particolare e unica. Dopo tanto tempo riesco a parlare, a interfacciarmi con una persona, un uomo disponibile, lungimirante che persegue gli stessi valori della Roma e dei tifosi della Roma. La mia non è una polemica nei confronti dei precedenti allenatori ma Ranieri ha qualcosa in più,  forse perchè romano. I risultati parlano chiaro: sei secondi posti in questi anni non arrivano per caso o per fortuna, non sono una casualità ma il frutto del lavoro fatto. Avremo tempo per migliorare, per costruire un organico, non solo sul campo ma anche all'interno della società, veramente efficiente; le possibilità di migliorare ce l'hanno tutti, anche i migliori. La tessera del tifoso? Abbiamo scritto un comunicato ai nostri tifosi ma evidentemente non siamo stati sufficientemente chiari. E' stata voluta dal Ministero dell'Interno e la Roma, come sempre quando ci sono questo tipo di esigenze, si adegua. Forse è colpa nostra se queste cose non sono state capite, dovremo spiegarci meglio".

Renata Polverini: "Ringrazio Rosella Sensi per avermi invitata e la Roma per queste bellissime iniziative. Mi impegno come presidente della Regione per sensibilizzare la gente su questo tema".

Claudio Ranieri: "Contento per aver partecipato anche se non ho donato, ci accorgiamo dell'importanza di donare il sangue quando ne abbiamo bisogno, siamo molt bravi come italiani a fare beneficenza, siamo bravi a mandare sms quando ci sono catastrofi, ma si può fare sempre di più. Sono stato donatore in gioventù ed è una cosa che ti riempie il cuore"

Raffaele Tartaglione (Responsabile di Ematologia del Complesso Integrato Columbus-Università Cattolica del Sacro Cuore): "585 donazioni, il 35% non aveva mai donato, il 45% era donatore occasionale, il 20% donava spesso. Il sangue non si fabbrica, si prende esclusivamente dalle donazioni per questo è fondamentale donare il sangue."

Angela Fioravanti: "Ringrazio le istituzioni, gli sponsor e il volontariato. Mi emoziona sempre ricordare mio marito perché era una persona speciale. Grazie a tutti e spero si possa fare ogni anno sempre di più".

Il video della conferenza stampa, realizzato da LaRoma.net

 

 

 

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ