.

Roma Club Montecitorio. Rosi: "Crediamo allo scudetto". ESCLUSIVA VG: Campanile, MyRoma: "I nuovi proprietari mettano al centro del progetto i tifosi" FOTO e VIDEO!

di Greta Faccani

Questa sera presso il circolo Montecitorio è prevista l'annuale cena sociale del Roma Club, a cui parteciperanno, oltre al presidente Paolo Cento, editorialista di Vocegiallorossa.it, e al direttivo, dirigenti e alcuni giocatori della società giallorossa.

20.00 - arriva Paolo Cento. Sulla gara di domenica contro l'Inter commenta: "Dopo aver perso i punti contro il Brescia è stata una bella botta perdere a Milano contro l'Inter. Non bisogna disunirsi né distrarsi". Una battuta anche sulla cessione del club: "Si parla anche troppo della cessione. Noi non abbiamo preclusioni di nessun tipo, certo chi viene deve far meglio della famiglia Sensi, che comunque ha fatto bene e non è facile perché la rosa è competitiva. Bisogna puntare forte anche sull'Azionariato Popolare". Un commento sulla legge sugli stadi: "La legge sugli stadi è stata modificata con modifiche positive ma bisogna approvarla. La Roma ha bisogno dello stadio ma non deve essere una scusa per speculare". Crede allo scudetto? "Allo scudetto ci crediamo fino all'ultimo".

Arrivato anche Michele Baldi, mentre sono attesi i deputati Fabio Granata e Roberto Giachetti. La Signora Maria Sensi non presenzierà all'evento perché si è sentita poco bene. E' giunto anche l'Onorevole Sbai, mentre si attende Aleandro Rosi. Presente anche Fabrizio Grassetti, Presidente dell'Unione Tifosi Romanisti.

20.33 - Walter Campanile dell'Azionariato Popolare MYRoma, contattato telefonicamente da Vocegiallorossa.it, ha detto: "Ringrazio l'onorevole Cento per le parole rivolte al nostro progetto. Speriamo che il nuovo proprietario metta al centro del suo progetto il tifoso della Roma, questo è fondamentale. Sono allibito dal fatto che si parli solo dell'organico e dell'ipotetico calciomercato, mentre nessuno pensa di ripartire dai tifosi e sarebbe bello che, siccome si dice che Unicredit possa entrare e poi progressivamente uscire, sarebbe bello che noi potessimo progressivamente entrare a far parte del fiìuturo della società".

Presente anche Martina Renna (foto), Miss Tifosa Brunico.

21.00 - arriva Aleandro Rosi, accompagnato dal Team Manager della Roma, Salvatore Scaglia. Il difensore non ha rilasciato dichiarazioni e si è accomodato al tavolo (foto).

21.36 - Michele Baldi: "Delle vicende societarie non so nulla perché non me ne occupo, ma tutte queste vicende ci hanno fatto perdere almeno due scudetti. Si è data credibilità a gente con Fioranelli e tutti sappiamo come è andata a finire, infangando la famiglia Sensi in una maniera ingnobile"

21.41 - Aleandro Rosi: "Per lo scudetto noi ci crediamo e continueremo a lottare, il campionato è lungo. Io gioco poco? E' vero, ma mi faccio trovare sempre pronto, sono sempre a disposizioneUn mio impiego sabato? Non lo so, vedremo".

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us


http://www.youtube.com/watch?v=Ydbsa9hgoZw


Altre notizie
PUBBLICITÀ