SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Hellas Verona-Roma - I duelli del match

di Vincenzo Pennisi
Vedi letture
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Domani riparte il campionato di Serie A, il primo ostacolo per la Roma sarà l'Hellas Verona di Juric allo stadio Bentegodi. VoceGialloRossa.it vi propone i possibili duelli che potrebbero decidere le sorti del match.

MKHITARYAN-CETIN - Sarà la prima partita per Cetin da giocatore dell'Hellas Verona, per uno scherzo del destino proprio contro la Roma, il club che lo ha portato in Italia. Per il difensore, però, potrebbe essere una serata complicata, visto che difficilmente la retroguardia veneta dovrà fare i conti con un vero e proprio punto di riferimento. Mkhitaryan agirà verosimilmente nella zolla di campo di Cetin, che sarà spesso chiamato a rompere la linea difensiva e potrebbe di conseguenza lasciare spazi all'armeno. L'ex difensore giallorosso potrebbe subire anche tutta l'esperienza di Mkhitaryan.

PUBBLICITÀ

KARSDORP-DIMARCO - Altro duello che si preannuncia molto acceso è quello sulla fascia destra, con Karsdorp fresco di conferma in giallorosso che potrebbe far valere in particolar modo il ritrovato entusiasmo, oltre comunque alle buone doti tecnico-fisiche, fino ad oggi mai realmente messe in mostra a Roma dall'olandese. Il duello con Dimarco potrà essere un punto cruciale della partita, tra due esterni che prediligono la fase offensiva rispetto alla copertura. La Roma potrà guadagnare campo sull'out di destra anche in velocità, visto che il passo di Karsdorp è una spanna sopra quello dell'esterno dell'Hellas Verona.

SPINAZZOLA-FARAONI - Hellas Verona-Roma potrebbe decidersi anche sulla fascia di competenza di Spinazzola, nonostante Faraoni sia stato completamente rigenerato dalla cura Juric. L'esterno della Nazionale italiana, fresco di una grande partita contro l'Olanda, detterà i ritmi sulla fascia e Faraoni sarà spesso chiamato a rincorrere Spinazzola, apparso già in buona condizione. È proprio a sinistra che la Roma potrà sfondare e guadagnare campo in maniera importante.

Altre notizie
Domenica 25 ottobre 2020
01:00 Altre notizie Spezia, Italiano: "Importante poter contare su tutta la rosa" 00:00 Altre notizie Eredivisie - VVV Venlo-Ajax 0-13!
Sabato 24 ottobre 2020
22:56 Altre notizie Liga - Il Real espugna il Camp Nou. Vittoria dell'Elche sul Valencia, il Siviglia cade in casa con l'Eibar. Successo dell'Atletico Madrid sul Betis 22:55 Serie A LIVE FORMAZIONI - Cagliari, recuperato Godin. Napoli, avanti col 4-2-3-1. Spezia, c'è Ricci. Juventus, Dybala titolare. Out Ronaldo. Milan, tridente dietro a Ibrahimovic 22:53 Altre notizie Premier League - Il Liverpool aggancia l'Everton. Scialbo 0-0 tra Manchester United e Chelsea. Il West Ham ferma il City, il Crystal Palace vince il derby con il Fulham. VIDEO!
PUBBLICITÀ
22:50 Altre notizie Ligue 1 - Il PSG torna in testa dopo il 4-0 al Digione. Vittoria esterna del Marsiglia sul Lorient. L'Angers supera a domicilio il Rennes: è 1-2 22:40 Covid-19 COVID-19 - De Luca: "Lockdown per la Campania inutile in queste condizioni". La bozza del nuovo DPCM: locali chiusi alle 18:00 e stop a palestre e piscine. VIDEO! 22:38 Serie A Serie A - Vittorie di Sampdoria, Inter e Lazio nelle gare del sabato. FOTO! 22:30 Primo piano Tecnica, esperienza e dinamismo: Milan-Roma si decide in attacco 22:00 Primo piano PRIMAVERA PAGELLE LAZIO-ROMA 0-4 - Providence incontenibile 21:30 Primo piano Diamo i numeri - Milan-Roma: strisce positive per entrambe le formazioni, Ibra ritrova la squadra più affrontata in carriera 21:06 Roma Femminile Roma Femminile, Pettenuzzo sbarca su Twitter. Serturini: "Era ora" 20:30 Primo piano Mancini negativo agli ultimi due tamponi 20:18 Altre notizie Bundesliga - Cinquina del Bayern all'Eintracht. Successi per Lipsia e per Borussia Dortmund e Mönchengladbach. VIDEO! 20:17 Avversario Milan, domani alle 14 la conferenza stampa di Pioli 20:16 Avversario Milan, seduta incentrata sulla tecnica, sul possesso palla e sulla tattica 20:10 Editoriale Il delitto perfetto di Fonseca 20:00 Primo piano LA VOCE DELLA SERA - Tampone negativo per Mancini: ci sarà col Milan. Goleada della Roma Primavera nel derby, De Rossi: "Questa squadra non tradisce". Berghuis è stato a un passo dai giallorossi 19:48 Interviste Garzya: "Non vedo un problema terzino destro nella Roma. Credo che difficilmente i giallorossi possano arrivare in Champions" 17:47 Covid-19 COVID-19, il bollettino di oggi: 19.644 nuovi positivi