Milan-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

09.05.2015 09:30 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Milan-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

“Concentrazione” è la parola d'ordine utilizzata da Garcia per la sfida di questa sera, a San Siro, contro il Milan. Con la Lazio impegnata contro l'Inter, i giallorossi sfideranno gli uomini di Inzaghi: il tecnico francese potrà contare su tutta la rosa, ad eccezione degli infortunati di lunga data Maicon, Castan e Strootman. De Sanctis si posizionerà tra i pali, Florenzi verrà confermato sulla fascia destra mentre Cholevas giocherà a sinistra. Confermati anche Manolas e Astori come centrali mentre, in mezzo al campo, spazio al trio Pjanic, De Rossi e Nainggolan. In avanti, Doumbia si è guadagnato un'altra maglia da titolare e sarà supportato da Gervinho e Ibarbo, fondamentale per dare equilibrio e sostanza alla squadra.

MILAN – I rossoneri non hanno più obiettivi in campionato e attendono, mestamente, solo la fine della stagione. Inzaghi, la scorsa settimana, ha annunciato che darà spazio ai giovani in queste ultime partite ma, almeno contro la Roma, non dal primo minuto. Diego Lopez verrà quindi confermato tra i pali con Abate, Paletta, Mexes e Antonelli a formare la linea a quattro in difesa. A centrocampo, il tecnico rossonero è intenzionato a scegliere il trio van Ginkel, De Jong e Poli. In avanti, solo Bonaventura sembra sicuro del posto mentre Destro si giocherà la maglia da titolare con Pazzini mentre Cerci parte favorito su Honda.

Probabili formazioni Milan- Roma (sabato 9 maggio ore 20,45, Milano).
Milan (4-3-3): 
Lopez; Abate, Paletta, Mexes, Antonelli; van Ginkel, De Jong, Poli; Cerci, Destro, Bonaventura. 
Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ibarbo, Doumbia, Gervinho.