Roma-Catania - I duelli del match

22.12.2013 12:05 di  Giovanni Fabbri  Twitter:    vedi letture
Roma-Catania - I duelli del match
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Alle 15.00 allo Stadio Olimpico i giallorossi di Rudi Garcia affronteranno il Catania, ultima sfida prima del big match di Torino contro la Juventus. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi propone i duelli che decideranno l'incontro.

DODÒ – BARRIENTOS – Sul fronte offensivo destro della squadra siciliana agirà Pablo Barrientos, centrocampista offensivo con buone qualità tecniche e fisiche. I gol subiti dai giallorossi nel corso delle ultime gare sono arrivati proprio da quella parte, ecco perché Dodò dovrà fare particolare attenzione nel marcare un cliente così difficile.

BENATIA/CASTAN – BERGESSIO – De Canio potrà contare sul rientro dal primo minuto dell'argentino Bergessio. Nella scorsa giornata l'attaccante aveva disputato solo quindici minuti contro il Verona e oggi sarà a completa disposizione. I due centrali giallorossi hanno però tutte le carte in regola per limitare le sue giocate.

TOTTI – ROLIN/LEGROTTAGLIE – Rientra dal primo minuto anche Francesco Totti, con lui in campo la Roma segna circa tre gol a partita. I due centrali del Catania non sono di certo avversari impossibili e se il capitano giallorosso riuscirà ad attirarli su di sé per gran parte della gara, per Gervinho e Ljajic potrebbero aprirsi spazi molto invitanti.