SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Ajax, Scherpen: "Punizione? Momento sfortunato della partita. Per un'ora è stato bello giocare"

di Vincenzo Pennisi
Vedi letture
Foto

Kjell Scherpen, giovane portiere dell’Ajax ha parlato ai canali ufficiali del club olandese dopo la sconfitta contro la Roma

Sulla prestazione.
"Il calcio di punizione? Momento sfortunato della partita. Posso cadere per terra, a volte succede ai portieri. Il momento è particolarmente duro. In parte per colpa mia non siamo riusciti a ottenere un buon risultato, non posso non considerarlo. Sono andato all’angolo troppo presto, pensavo che avrebbe tirato lì. Non sono riuscito a portare il corpo dietro la palla. Ieri si è scoperto che Stekelenburg non si sentiva abbastanza bene per giocare. È stato bello giocare per un’ora, dopo decisamente no.

Altre notizie
Lunedì 19 aprile 2021
12:25 Covid-19 LIVE COVID-19 - Giani: "I nuovi casi registrati in Toscana sono 771". 137 nuovi casi nelle Marche. Giannelli: "Assolutamente favorevoli al rientro a scuola dei ragazzi" 12:10 Altre notizie LIVE SUPERLEAGUE - Borsa, la Juventus registra il +14,17. BVB, Watze: "Respinto il piano per fondare una Superlega". Bayern e BVB dicono no. Pallotta: "Penso che la Super League sia un male per il calcio" 12:00 Primo piano Torino-Roma 3-1 - Cosa dicono gli xG - In difesa è un'altra Reggio Emilia. Il costo delle scelte sbagliate in avanti e il confronto tra Dzeko e Mayoral 11:55 Altre notizie Il Tottenham esonera Mourinho 11:21 Primo piano Pallotta: "Super League? Penso sia un male per il calcio"
11:00 Primo piano Torino-Roma 3-1 - Scacco Matto - Poco filtro e supremazia granata sulle fasce. La testa all'Europa 11:00 Primo piano Torino-Roma 3-1- Top & Flop 11:00 Primo piano I numeri di... Torino-Roma 3-1 - Dominio netto dei granata, giallorossi passivi in difesa e sterili in attacco 10:33 Primo piano Radio Radio: "La Roma comunica all'UEFA il no alla Super League" 10:30 Primo piano Il dado è tratto 10:25 Primo piano Torino-Roma 3-1 - La gara sui social: "Da tre mesi non si gioca più a calcio, avete rotto! Senza Europa League sarà fallimento totale" 08:49 Interviste Fonseca: "Mi assumo le mie responsabilità. Squadra stanca" 08:48 Interviste Mayoral: "Le nostre occasioni più ghiotte rispetto a quelle del Torino" 08:40 Primo piano Torino-Roma 3-1 - Le pagelle del match 08:14 Rassegna Stampa Smalling, El Shaarawy e Kumbulla provano a rientrare contro il Manchester United 08:13 Rassegna Stampa Fastidio alla coscia destra per Pedro 08:09 Rassegna Stampa Spinazzola recuperato per la partita contro l'Atalanta 06:00 Accadde Oggi Accadde oggi - La Roma vince a Firenze e blinda il secondo posto. Fabio Junior: "Fantastica l'esperienza a Roma". Nakata: "Il gol di Torino mi ha cambiato la vita" 05:00 Altre notizie Sampdoria, idea Lucescu per la panchina 04:00 Altre notizie Milan, Pioli: "Siamo giovani, ma facciamo cose straordinarie"