SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Benevento, Caprari: "Abbiamo giocato 70 minuti di buon calcio, gli episodi hanno determinato tanto"

di Alessandro Pau
Vedi letture
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Gianluca Caprari ha parlato al termine della sfida con la Roma in zona mista

Sul match
"Abbiamo giocato settanta minuti di buon calcio, poi alla fine gli episodi hanno determinato tanto. Siamo stati bravi a riprenderla sul 2-2. È vero abbiamo concesso delle ripartenze, ma sono avvenute alla fine, quando abbiamo cercato di pareggiare. Per gran parte della sfida abbiamo dimostrato di saper stare in campo. Ce ne andiamo con rabbia e convinzione. L'arbitro non è stato all'altezza. Per il resto abbiamo mostrato un buon calcio e la giusta mentalità". 

In vista della gara contro il Napoli...
"Sarà un'altra partita dura. Oggi per settanta minuti abbiamo messo in campo la mentalità giusta, servirà coraggio domenica".

PUBBLICITÀ

Sulla prestazione di questa sera...
"Siamo arrivati tante volte al tiro. Ci sono state diverse occasioni, poi dai rigore che non c'è e non segnali i falli, poi diventa difficile contro queste squadre così forti".

Ritorno a Roma...
"Non so se mi porta bene l'Olimpico, ma il mio compito è quello di segnare e di fare il possibile per la squadra. L'obiettivo è quello di farne il più possibile per salvarci".

In merito ai meccanismi di squadra...
"Dobbiamo trovare ancora i meccanismi giusti. Non tutte le squadre sono Juve, Napoli, Roma o Inter. I miglioramenti li dobbiamo dimostrare contro chiunque e conquistare risultati positivi".

Altre notizie
Sabato 31 ottobre 2020
14:12 Serie A LIVE FORMAZIONI - Atalanta, panchina per Palomino, Ilicic e Zapata. Inter, gioca Kolarov. Out Lukaku, c'è Perisic con Lautaro. Juventus, torna Ronaldo. Lazio in totale emergenza 14:07 Primo piano TRIGORIA - Fonseca: "Smalling? Lo valuterò domani, ho già deciso i tre difensori per la Fiorentina. Perez ci sarà" 13:41 Covid-19 LIVE COVID-19 - Regno Unito verso il lockdown. Il Milan sorride: guariti Donnarumma e Hauge. La Lazio: "Ci sono dei calciatori positivi". L'allenatore del Cittadella positivo 13:35 Accadde Oggi Accadde oggi - Smalling: "Fonseca cercava un difensore con gli attributi". La Roma schianta il Chelsea 13:10 Roma Femminile Rinviata Roma CF-Roma prevista per domani. 3 membri dello staff di Bavagnoli positivi al Covid-19, gruppo squadra in isolamento fiduciario
PUBBLICITÀ
12:00 Primo piano Il filo di Roma-Fiorentina: Dusan Vlahovic 11:04 Altre notizie Oggi alle 14 la conferenza stampa di Fonseca 11:00 Primo piano Diamo i numeri - Roma-Fiorentina: giallorossi in serie positiva da 14 gare, solo due successi per Iachini 10:53 Altre notizie Coppa Italia Femminile, le convocate della Roma Calcio Femminile per la sfida di domani contro la Roma 10:30 Primo piano A sinistra una Spina che non riesce a pungere 09:43 Primo piano Mirante: "Non pensavo di ritrovarmi titolare a inizio stagione. Impegno e fortuna mi hanno permesso di essere dove sono, ma devo confermarmi ogni settimana" 08:50 Rassegna Stampa Milik verso la cessione a gennaio, la Roma rimane alla finestra 08:44 Rassegna Stampa Rimane vivo l'interesse per Vlahovic 08:43 Altre notizie Accordo per il prolungamento di Calafiori sino al 2025 08:37 Primo piano Da valutare le condizioni di Carles Perez in vista della Fiorentina 08:37 Altre notizie Lesione di secondo grado al flessore della coscia sinistra per Santon 08:29 Primo piano La Roma sfida il COVID-19 con tamponi rapidi quotidiani 08:25 Rassegna Stampa Roma a caccia di innesti in dirigenza 08:20 Rassegna Stampa Spunta il nome di Boto come nuovo DS 08:20 Social Roma Cares, iniziata ieri la distribuzione di 10.000 mascherine per le scuole. VIDEO!