SEZIONI NOTIZIE

Doosan Arena - Viktoria Plzen, Hrošovský: "Schick è un ottimo giocatore. Dobbiamo cambiare tutto rispetto all'Olimpico"

di Redazione Vocegiallorossa
Vedi letture
Foto

Il centrocampista del Viktoria Plzen, Patrik Hrošovský, ha parlato in conferenza stampa alle 18:30 per presentare la sfida contro la Roma.
Sul dispiacere che la Champions del Viktoria finirà domani: "Ci dispiace perché è sempre bello giocare in Champions. Purtroppo finirà domani. Siamo felici però di giocare contro la Roma. Le condizioni climatiche non ci creeranno problemi".

Su cosa fare di meglio per fare risultato contro la Roma: "Dobbiamo cambiare tutto rispetto all'Olimpico. Vogliamo fare un risultato ovviamente migliore per provare a portare a casa punti".

Su Schick: "Non ho ottimi ricordi di Schick perché l'ultima volta con la Slovacchia abbiamo subito un gol da lui ma questa volta saremo più preparati".

Sull'assenza di Dzeko: "Dopo l'ultima partita avremo molte più possibilità, ma Schick è un ottimo giocatore ma penso che riusciremo a fermarlo".

Sulla crisi della Roma: "Parliamo sempre di un grande club come la Roma, che ha molte possibilità finanziare in più di noi. Cercheremo però di sorprenderli e speriamo di farcela per fare risultato".

Sulla Roma già qualificata: "Sarà una partita di Champions, nonostante il passaggio già certo della Roma. Non credo che ce la daranno vinta così facilmente". 

Sulla possibilità di entrare in Europa League: "Sicuramente le partite di Europa League sono molto diverse dalle partite di Champions. Anche l'anno scorso quando siamo entrati in Europa League le partite sono state più semplici e le possibilità di passare i turni sono maggiori rispetto alla Champions".

Su come sorprendere la Roma: "Questa è una domanda più per il mister. Le nostre tattiche vorremmo tenercele per noi. Vedrete domani sul campo cosa faremo". Lo riporta Tuttomercatoweb.com.


Altre notizie
Giovedì 27 Giugno 2019
12:58 Primo piano Saltata la trattativa tra lo Shanghai ed El Shaarawy 12:40 Calciomercato LIVE MERCATO - Barcellona, Cardoner: "Neymar vuole tornar". Fiorentina, Petagna libera Simeone. Manchester City, Guardiola vuole Isco. Theo Hernandez sceglie il Milan. Juventus, contatti con l'Atalanta per Zapata 12:20 Social Totti si allena in vacanza. VIDEO! 12:12 Primo piano Nzonzi, accordo trovato col Lione. Pronta l'offerta da 20 milioni 12:02 Primo piano Salta il ritiro di Pinzolo: la rabbia dei giocatori sudamericani sul gruppo WhatsApp della squadra 11:49 Social Instagram Story a sorpresa per De Rossi. VIDEO! 11:25 Primo piano De Sanctis pronto a diventare Vicedirettore Sportivo 10:55 Editoriale L'uomo della rinascita 10:45 Accadde Oggi Accadde oggi - Milan escluso dall'Europa League. Pallotta: "De Rossi? Sono tutti sul mercato". Doni: "Con la Roma ci ho rimesso un ginocchio, non posso regalare anche soldi" 10:25 Primo piano Annullamento del ritiro a Pinzolo: 400.000 euro di penale per la Roma
09:45 Primo piano Manolas al Napoli e Diawara alla Roma: 20 milioni più 2 di bonus il costo del centrocampista. Oggi l'incontro per definire l'ingaggio 09:30 Primo piano Di Totti a Trigoria ce n'è ancora uno: Cristian confermato nell'Under 15 09:11 Primo piano Il futuro di De Rossi 08:56 Primo piano Stadio - La procura di Roma chiede l'archiviazione per la Raggi 08:30 Calciomercato Rallenta la trattativa Dzeko-Inter: Vergani non vuole la Roma? Arriva la smentita. I giallorossi puntano Esposito o D'Ambrosio 08:20 Primo piano L'estate senza Pinzolo: raduno a Trigoria il 5 luglio, aspettando l'UEFA 08:10 Altre notizie Il comunicato ufficiale di Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena sull'annullamento del ritiro. Rossini, CEO Trentino Marketing: "Ritengo la decisione della AS Roma grave e non rispettosa" 08:07 Altre notizie Pinzolo, a disposizione dei tifosi un indirizzo email per contattare la società 08:05 Pinzolo COMUNICATO AS ROMA - Salta il ritiro di Pinzolo. Fienga: "Decisione non semplice, ci scusiamo con i tifosi e con il Comune" 05:00 Altre notizie Gravina: "Under 21? C'è amarezza ma non è un fallimento"