Doosan Arena - Viktoria Plzen, Vrba: "Assenze della Roma? Anche a noi mancano tanti giocatori. A Roma abbiamo giocato malissimo, vogliamo rifarci". FOTO!

12.12.2018 08:42 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Doosan Arena - Viktoria Plzen, Vrba: "Assenze della Roma? Anche a noi mancano tanti giocatori. A Roma abbiamo giocato malissimo, vogliamo rifarci". FOTO!
© foto di Vocegiallorossa.it

Il tecnico del Viktoria PlzenPavel Vrba, parlerà in conferenza stampa alle 18:30 dalla sala stampa dello stadio Doosan Arena.

Sulla partita di domani: "Non direi che è la partita più importante, ma sicuramente è molto interessante per noi".

Se seguiranno la partita del Real per sapere cosa accadrà al Viktoria: "Per me è molto più importante la partita della Roma, ma sicuramente ci arriveranno informazioni sulla sfida del CSKA".

Su quanto aumentano le chance di vincere senza Dzeko in campo: "In queste fasi di un torneo succedono spesso queste cose e anche noi abbiamo tre giocatori importanti infortunati".

Sulla Roma diversa rispetto alla partita d'andata: "Per conoscere i cambiamenti della Roma dovrete aspettare Di Francesco. Noi dobbiamo cambiare tutto rispetto all'andata, abbiamo giocato malissimo e dobbiamo rifarci questa volta".

Sulla differenza tra Schick e Dzeko: "Dzeko ha più esperienza nei club e nelle partite europee ed è un giocatore chiave della Roma, mentre Schick sta cercando di diventarlo".

Sul girone: "I gruppi comprendono due big e due squadre che puntano all'Europa League. Si vede anche dai budget delle varie squadre la differenza di obiettivi tra i vari club".

Sulla difficoltà maggiore in questa fase della stagione: "Dobbiamo lavorare molto sulla testa dei giocatori. Abbiamo rivisto anche ieri la nostra partita contro la Roma e quella dei giallorossi contro il Cagliari. Siamo sicuri che le condizioni climatiche e lo stadio giocano a nostro favore. Vogliamo affrontare questa partita dimostrando che il Viktoria Plzen è un'ottima squadra".

Sull'importanza di arrivare in Europa League dopo la Champions: "Già per noi è ottimo essere riusciti ad arrivare quattro volte in Champions, arrivare comunque in Europa League per noi sarebbe un grande successo". Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

Vrba e Hrosovsky in conferenza stampa
© foto di Vocegiallorossa.it