SEZIONI NOTIZIE

Doosan Arena - Viktoria Plzen, Vrba: "Assenze della Roma? Anche a noi mancano tanti giocatori. A Roma abbiamo giocato malissimo, vogliamo rifarci". FOTO!

di Redazione Vocegiallorossa
Vedi letture
Foto

Il tecnico del Viktoria PlzenPavel Vrba, parlerà in conferenza stampa alle 18:30 dalla sala stampa dello stadio Doosan Arena.

Sulla partita di domani: "Non direi che è la partita più importante, ma sicuramente è molto interessante per noi".

Se seguiranno la partita del Real per sapere cosa accadrà al Viktoria: "Per me è molto più importante la partita della Roma, ma sicuramente ci arriveranno informazioni sulla sfida del CSKA".

Su quanto aumentano le chance di vincere senza Dzeko in campo: "In queste fasi di un torneo succedono spesso queste cose e anche noi abbiamo tre giocatori importanti infortunati".

Sulla Roma diversa rispetto alla partita d'andata: "Per conoscere i cambiamenti della Roma dovrete aspettare Di Francesco. Noi dobbiamo cambiare tutto rispetto all'andata, abbiamo giocato malissimo e dobbiamo rifarci questa volta".

Sulla differenza tra Schick e Dzeko: "Dzeko ha più esperienza nei club e nelle partite europee ed è un giocatore chiave della Roma, mentre Schick sta cercando di diventarlo".

Sul girone: "I gruppi comprendono due big e due squadre che puntano all'Europa League. Si vede anche dai budget delle varie squadre la differenza di obiettivi tra i vari club".

Sulla difficoltà maggiore in questa fase della stagione: "Dobbiamo lavorare molto sulla testa dei giocatori. Abbiamo rivisto anche ieri la nostra partita contro la Roma e quella dei giallorossi contro il Cagliari. Siamo sicuri che le condizioni climatiche e lo stadio giocano a nostro favore. Vogliamo affrontare questa partita dimostrando che il Viktoria Plzen è un'ottima squadra".

Sull'importanza di arrivare in Europa League dopo la Champions: "Già per noi è ottimo essere riusciti ad arrivare quattro volte in Champions, arrivare comunque in Europa League per noi sarebbe un grande successo". Lo riporta Tuttomercatoweb.com.


Altre notizie
Giovedì 27 Giugno 2019
12:58 Primo piano Saltata la trattativa tra lo Shanghai ed El Shaarawy 12:40 Calciomercato LIVE MERCATO - Barcellona, Cardoner: "Neymar vuole tornar". Fiorentina, Petagna libera Simeone. Manchester City, Guardiola vuole Isco. Theo Hernandez sceglie il Milan. Juventus, contatti con l'Atalanta per Zapata 12:20 Social Totti si allena in vacanza. VIDEO! 12:12 Primo piano Nzonzi, accordo trovato col Lione. Pronta l'offerta da 20 milioni 12:02 Primo piano Salta il ritiro di Pinzolo: la rabbia dei giocatori sudamericani sul gruppo WhatsApp della squadra 11:49 Social Instagram Story a sorpresa per De Rossi. VIDEO! 11:25 Primo piano De Sanctis pronto a diventare Vicedirettore Sportivo 10:55 Editoriale L'uomo della rinascita 10:45 Accadde Oggi Accadde oggi - Milan escluso dall'Europa League. Pallotta: "De Rossi? Sono tutti sul mercato". Doni: "Con la Roma ci ho rimesso un ginocchio, non posso regalare anche soldi" 10:25 Primo piano Annullamento del ritiro a Pinzolo: 400.000 euro di penale per la Roma
09:45 Primo piano Manolas al Napoli e Diawara alla Roma: 20 milioni più 2 di bonus il costo del centrocampista. Oggi l'incontro per definire l'ingaggio 09:30 Primo piano Di Totti a Trigoria ce n'è ancora uno: Cristian confermato nell'Under 15 09:11 Primo piano Il futuro di De Rossi 08:56 Primo piano Stadio - La procura di Roma chiede l'archiviazione per la Raggi 08:30 Calciomercato Rallenta la trattativa Dzeko-Inter: Vergani non vuole la Roma? Arriva la smentita. I giallorossi puntano Esposito o D'Ambrosio 08:20 Primo piano L'estate senza Pinzolo: raduno a Trigoria il 5 luglio, aspettando l'UEFA 08:10 Altre notizie Il comunicato ufficiale di Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena sull'annullamento del ritiro. Rossini, CEO Trentino Marketing: "Ritengo la decisione della AS Roma grave e non rispettosa" 08:07 Altre notizie Pinzolo, a disposizione dei tifosi un indirizzo email per contattare la società 08:05 Pinzolo COMUNICATO AS ROMA - Salta il ritiro di Pinzolo. Fienga: "Decisione non semplice, ci scusiamo con i tifosi e con il Comune" 05:00 Altre notizie Gravina: "Under 21? C'è amarezza ma non è un fallimento"