SEZIONI NOTIZIE

Sampdoria, Bertolacci: "Sono di Roma ma Genova è la mia seconda casa. Ripagherò la fiducia"

di Marco Rossi Mercanti
Vedi letture
Foto

Dopo essere rimasto svincolato per alcuni, il centrocampista Andrea Bertolacci è stato ufficialmente tesserato dalla Sampdoria, prossima avversaria della Roma in campionato. Ecco le sue dichiarazioni dopo la firma ai microfoni del sito blucerchiato:

PUBBLICITÀ

«Tornare qui è una grandissima emozione (ha giocato a Genova con il Grifone, ndr), mi è già tornato il sorriso. Io sono di Roma, ma questa è la mia seconda casa. Non appena ho messo piede a Nervi ho rivissuto le emozioni di quando avevo vent’anni. Ho ricevuto tante richieste, ma qui è dove mi hanno voluto di più. E per questo ringrazio il presidente Ferrero e la società. Questo è un Andrea molto diverso, più maturo. Stare fuori mi ha fatto crescere come uomo. Ora voglio solo recuperare quella voglia di giocare davanti ai tifosi, in uno stadio che secondo me è tra i più belli. Non rinnego il passato con altri colori, ma la cosa che importa di più ora è la Sampdoria. Mi sento di dire che ripagherò sul campo la fiducia che mi è stata data e non vedo l’ora di farlo».

Altre notizie
Mercoledì 22 Gennaio 2020
00:01 Altre notizie Petkovic: "Italia favorita ad Europei 2020"
Martedì 21 Gennaio 2020
23:59 Calciomercato MERCATO - Fiorentina, idea Mandragora. Milan, continua il pressing su Dani Olmo. Inter, sempre più vicini Eriksen, Moses e Giroud. Pressing del Dortmund su Emre Can. Cavani sempre più lontano da Parigi 23:47 Primo piano LA VOCE DELLA SERA - Fonseca: "Contro la Juventus servirà aggressività". Friedkin, due diligence praticamente conclusa. Quasi fatta per Ibanez, Jesus in uscita 23:41 Serie A Lazio, Inzaghi: "Recupero di Correa importante per il derby. Abbiamo tempo per recuperare le energie" 23:31 Serie A Lazio, Parolo: "Daremo l'anima per vincere il derby"
PUBBLICITÀ
23:13 Calciomercato Real Sociedad, Januzaj fuori dai convocati per la Copa del Rey 23:04 Primo piano Politano, c'è l'intesa tra Napoli e Inter 22:42 Coppa Italia Coppa Italia - Napoli-Lazio 1-0: Insigne regala la semifinale ai partenopei 22:09 Primo piano Il filo di Juventus-Roma: Federico Bernardeschi 21:21 Primo piano Diamo i numeri - Juventus-Roma: ai giallorossi serve una doppia impresa per andare in semifinale di Coppa Italia 20:42 Calciomercato Tesserato Volpato per l'Under 17 20:30 Primo piano Brevi calcio (e mercato) 20:15 Approfondimenti Tra Roma e Juventus in Coppa Italia regna l'equilibrio: le tappe 20:10 Primo piano Juventus-Roma - La copertina del match. GRAFICA! 20:05 La Roma in Prestito La Roma in prestito - Il Lipsia di Schick si mantiene capolista. Gonalons sconfitto dal Barcellona 19:30 Primo piano Juventus-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA! 18:50 Giovanili Youth Review 18:45 Social Roma arrivata a Torino. VIDEO! 18:37 Primo piano Fonseca: "Non dobbiamo ripetere gli errori commessi contro la Juventus. Fazio a disposizione, Perotti può tornare per il derby. Importante avere il pallone" 18:21 Roma Femminile BOLLETTINO MEDICO - Sovraccarico del mediale del ginocchio per Giugliano, escluse lesioni capsulo-legamentose