Torino, Ljajic: “Nella Roma ho tanti amici, sarà una partita speciale. In pochi minuti i giallorossi possono metterti in difficoltà"

19.10.2017 18:36 di Simone Ducci Twitter:    vedi letture
Fonte: Torino Channel
Torino, Ljajic: “Nella Roma ho tanti amici, sarà una partita speciale. In pochi minuti i giallorossi possono metterti in difficoltà"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Adem Ljajic, ex giallorosso, ha parlato ai microfoni di Torino Channel, presentando così Torino-Roma: “Che effetto fa incrociare di seguito Roma, Fiorentina ed Inter? Un effetto speciale, sono tre squadre che sono parte del mio passato. Mi sono rimaste nel cuore, a Firenze tre anni bellissimi, prima avventura in Italia. Poi due anni belli a Roma, con un gran gruppo e con tanti amici, e anche un anno all’Inter bellissimo. Sono partite molto difficili, squadre forti, sono partite che mi piacciono – spero che possiamo fare risultato. Vendetta? No, nessuna.

Cercherò di dare il massimo, aiutare i compagni e provare a fare la differenza. Ogni partita va affrontata con la giusta mentalità per fare bene. La Roma è forte, li conosco molto bene. Ho tanti amici lì, in pochi minuti posso metterti in difficoltà, dobbiamo essere concentrati 95’, sbagliare il meno possibile e provare a vincer.e Non sarà semplice, perché loro sono forti. Il nostro pubblico sarà un’arma in più, ci aiutano sempre, in casa è bello giocare, le cose diventano più semplici”.