SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Udinese, Lasagna: "Pensiamo subito a come far male alla Roma"

di Marco Rossi Mercanti
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Al termine di Udinese-Atalanta, Kevin Lasagna ha parlato ai microfoni di Udinese TV: "L'avevamo preparata così, ovvero giocando sulle ripartenze perché sapevamo che l'Atalanta lascia spesso l'uno contro uno dietro. Questa direi che è stata una mossa azzeccata da parte del mister perché abbiamo fatto male parecchie volte, è un peccato non portare a casa punti perché abbiamo messo tutti grande voglia e qualità. Per me la doppietta è importantissima a livello mentale e credo che tutte queste ultime 10 partite dovranno essere delle finali per noi e dovremo andare a giocarcele con il coltello tra i denti per fare risultato. Mandragora? Me lo sono sognato il gol perché Rolando è un ragazzo a cui voglio molto bene e sono contento di aver segnato per lui. Infine penso che con delle partite così ravvicinate si debba pensare il meno possibile a quanto appena successo, mantenendo comunque la prestazione, e ragionare subito su come fare male alla Roma".

Altre notizie
Lunedì 25 gennaio 2021
20:45 Guida al calciomercato della Roma Guida al calciomercato della Roma - Le ultimissime 20:45 Guida al calciomercato della Roma Guida al calciomercato della Roma - Tutti i rumors in uscita 20:45 Guida al calciomercato della Roma Guida al calciomercato della Roma - Tutte le operazioni ufficiali 20:45 Guida al calciomercato della Roma Guida al calciomercato della Roma - Tutti i nomi accostati in entrata 20:00 Primo piano LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, Mirante in gruppo. Individuale per Dzeko. La Roma Primavera perde con la SPAL. De Rossi: "Mancato qualcosa, ma ora ci temono". Principio di accordo con Allegri
PUBBLICITÀ
19:52 Covid-19 LIVE COVID-19 - In Italia 8.561 positivi. Madrid, coprifuoco alle 22 e incontri privati vietati. Braun: "Variante inglese prenderà il sopravvento". Ricciardi: "Serve un nuovo lockdown". 99 milioni di casi nel mondo. VIDEO! 19:50 Calciomercato LIVE MERCATO - Asamoah al Cagliari. Papastathopoulos torna in Grecia. Triennale del PSG per Sergio Ramos. Chelsea, via Lampard. Papu Gomez a un passo dal Siviglia 19:25 Altre notizie Maiellaro: "A Roma spunta sempre qualcosa che non va. Dzeko? I giallorossi non devono lasciarselo scappare" 19:21 Accadde Oggi Accadde oggi - Zamparini: "Se non avessi già il Palermo, la Roma la prenderei io". El Shaarawy atterra a Roma, Borriello va al West Ham 19:20 Editoriale La corsa liberatoria di Fonseca e la soluzione alternativa a Dzeko 19:08 Altre notizie Amelia: "Dzeko è difficile da sostituire. Sia lui che la Roma dovrebbero fare un passo indietro" . AUDIO! 19:00 Social Smalling: "Tutti insieme sempre, daje" 18:54 Primo piano Focus on Hellas Verona - Nel bene e nel male, la gara di Dimarco. Juric blocca il palleggio voluto da Gattuso ed il Napoli cade. Al Bentegodi finisce 3-1 18:29 Primo piano TRIGORIA - Seduta pomeridiana per la Roma, Mirante in gruppo. Individuale per Pedro, Mkhitaryan, Dzeko e Calafiori 18:11 Primo piano I possibili scenari nell'attacco della Roma senza Dzeko 18:07 Primo piano Principio di accordo con Allegri. 5 milioni a stagione 18:00 Primo piano PRIMAVERA PAGELLE SPAL-ROMA 1-0 - Primo ko per i giallorossi 17:54 Covid-19 COVID-19, il bollettino di oggi: 8.561 nuovi contagiati 17:14 Giovanili Primavera, De Rossi: "Ce l'abbiamo messa tutta ma ci è mancato qualcosa sotto porta, ora gli avversari ci temono. I subentrati potevano fare meglio" 17:09 Giovanili Primavera, Vicario: "Partita difficile, potevamo essere più decisi. Ora testa a domenica"