Domani Spalletti volerà in Cina per incontrare Zhang. Di Marzio: "Ecco lo staff che seguirà all'Inter il tecnico toscano"

05.06.2017 23:35 di  Danilo Magnani  Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Sport
Domani Spalletti volerà in Cina per incontrare Zhang. Di Marzio: "Ecco lo staff che seguirà all'Inter il tecnico toscano"
© foto di Federico Gaetano

Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito ufficiale, ha rivelato altri dettagli relativi allo staff che il tecnico di Certaldo si porterà all'Inter.

Oggi si è discusso anche dello staff che seguirà l'allenatore toscano nell’esperienza in nerazzurro. Prende sempre più quota l'arrivo di Giovanni Martusciello, che si sta liberando dall'Empoli: l'Inter intende accontentare in tutto e per tutto Spalletti, che porterà uno staff quasi tutto suo. A partire da Martusciello, cui viene riconosciuta un’ottima preparazione della fase difensiva; gli altri componenti saranno Pane, Baldini, Domenichini (che sarà il vice) e Iaia, preparatore atletico che Spalletti si porta da Roma e che in passato ha lavorato anche al Manchester United.

19:55 - È ormai una questione di ore il passaggio di Luciano Spalletti sulla panchina dell'Inter. Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport, Angelo Mangiante, domani il tecnico toscano volerà in Cina per incontrare Zhang. Successivamente rientrerà in Italia (nel giro di 36/48 ore) dove verrà presentato dalla dirigenza interista.