DZEKO - Il calciatore rientra a Roma: "Domani sarò a Trigoria? Vediamo"

Con Romelu Lukaku a un passo dal Chelsea, l'Inter ha puntato Edin Dzeko come sostituto. Vocegiallorossa.it seguirà LIVE tutti gli aggiornamenti a riguardo.
20:19 - Edin Dzeko è tornato a Roma negli scorsi minuti dopo il breve soggiorno a Dubrovnik in Croazia in seguito al viaggio in Portogallo con la squadra di Mourinho. Il giocatore, atterrato a Ciampino, ai media presenti tra cui TMW, ha dichiarato: "Adesso vado dai miei figli che non vedo da due settimane a causa del ritiro in Portogallo. Domani sarò a Trigoria? Vediamo. Step by step". L'attaccante domani potrebbe passare dal Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" per svuotare l'armadietto e poi prendere la via di Milano dove con l'Inter firmerà un contratto biennale da 5,5 milioni a stagione più bonus.
11:58 - Come mostrato da una storia su Instagram della moglie Amra, l'attaccante ha approfittato di questi due giorni di riposo concessi da Mourinho per volare a Dubrovnik. La ripresa degli allenamenti è prevista per domani.
11:10 - L'esperto di mercato Alfredo Pedullà svela un retroscena. La Roma aveva promesso al calciatore che, in caso di offerta a lui gradita, quest'ultima sarebbe stata presa in considerazione. Questa volta, Dzeko sembra essere deciso ad andare all'Inter e, a riguardo, è previsto un vertice per il "via libera".
08:30 - Stavolta sembra arrivato il momento: Edin Dzeko lascerà la Roma. Dopo anni di tormentoni circa un possibile addio, stavolta la partenza del bosniaco sta per concretizzarsi, in direzione Milano. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, Dzeko e il suo agente si aspettano di ricevere oggi il via libera per il trasferimento all'Inter. Per l'attaccante è pronto un biennale da 5 milioni netti a stagione.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
